Kasanova sceglie Talentia-Zucchetti per la gestione del personale

L’esperienza della soluzione di human capital management e amministrazione del personale di Zucchetti e Talentia Software al servizio dell’azienda leader nel mondo di casalinghi e articoli per la casa

Kasanova S.p.A., leader italiano nella vendita di casalinghi, da oltre 20 anni racconta l’amore e la passione verso gli articoli per la casa: utensili per la cucina, complementi d’arredo, piccoli mobili ed elettrodomestici. Una storia nata nel 1968 e che, a partire dalla nascita del primo brand KASANOVA nel 1994, consolida ogni giorno la propria presenza sul mercato.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’Azienda conta oggi 7 brand (Kasanova, Kasanova+, Co.Import, L’Outlet del Kasalingo, Italian Factory, Kikke e La Casa sull’Albero), una rete di oltre 450 negozi – tra diretti ed affiliati – presenti su tutto il territorio nazionale e un fatturato in continua crescita. Kasanova S.p.A. registra complessivamente quasi 2000 dipendenti, con un’età media di 33,5 anni e una netta prevalenza delle quote rosa. Al centro della propria filosofia l’Azienda pone la persona: il cliente e il lavoratore prima di tutto.

Oggi Kasanova si è affidata a Zucchetti che, con l’integrazione tra HR Zucchetti e il software Talentia Project, permette l’amministrazione, la gestione e l’organizzazione del personale attraverso una suite unica e completa.

“Abbiamo deciso di lavorare con Talentia e Zucchetti – afferma Enrico Casiraghi, CFO di Kasanova S.p.A. – per progettare un sistema performante e integrato, che possa accompagnarci quotidianamente nelle nostre attività e aiutarci a migliorare i risultati. L’obiettivo che vogliamo perseguire con questa collaborazione è chiaro: costruire una soluzione facile e intuitiva per semplificare le procedure interne relative alla gestione del personale, garantendo il massimo dei risultati. Comunicazione, efficienza e puntualità: sono questi i requisiti che vorremmo concretizzare in un sistema capace di rispondere in modo completo e coordinato ad ogni esigenza”.

Leggi anche:  Nel 2023 il mercato digitale italiano è cresciuto più del PIL