OpenText migliora la piattaforma per la digitalizzazione dei processi di business e la gestione delle informazioni

Una integrazione più approfondita all’interno della piattaforma di OpenText  e applicazioni leader consentono il flusso di informazioni all’interno e all’esterno dell’azienda

OpenText ha annunciato l’Enhancement Pack 2 (EP2) della versione 16, il secondo enhancement pack di OpenText Release 16, la piattaforma completa e integrata di digital information che consente ai clienti di digitalizzare qualsiasi processo aziendale e di gestire i flussi informativi in tutta l’azienda. Con i nuovi miglioramenti, OpenText Release 16 facilita il flusso di informazioni, dall’engagement del cliente a una profonda conoscenza del business attraverso le soluzioni software di OpenText.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con la versione 16, OpenText fornisce nuove interfacce utente per aumentare l’usabilità, oltre a una ricerca più intelligente, analytics e reporting embedded e mobilità per migliorare l’esperienza utente. Focalizzato sull’ottimizzazione del cloud, sulla mobilità, su una UI smart, sull’automazione, sulla flessibilità, sul servizio self service e sulla collaborazione creativa, EP2 è stato progettato per offrire ai clienti miglioramenti della produttività e un’integrazione più profonda e più ampia all’interno della piattaforma OpenText e con altre applicazioni aziendali leader.

Le tecnologie digitali disruptive di oggi, come l’Internet delle cose e l’intelligenza artificiale, hanno radicalmente trasformato gli spazi dell’azienda e dei consumatori, ridefinendo le nostre aspettative su come lavoriamo, collaboriamo e facciamo business”, ha dichiarato Mark J. Barrenechea, CEO e CTO di OpenText. “La nostra capacità di generare e raccogliere informazioni è più grande che mai, e una comprensione significativa di queste informazioni è la più importante trasformazione che le imprese dovranno affrontare. Con OpenText Release 16, offriamo ai clienti una visione più approfondita delle informazioni che circolano all’interno e all’esterno dell’azienda”.

“I miglioramenti offerti con OpenText Release 16 consentono un notevole passo avanti nella gestione delle informazioni aziendali”, ha dichiarato Muhi Majzoub, executive vice president of Engineering di OpenText. “OpenText consente ai clienti di gestire e proteggere i propri flussi informativi sia all’interno che all’esterno dell’organizzazione. Con OpenText Release 16 EP2, offriamo ai clienti le funzionalità e i miglioramenti necessari per adottare una strategia di trasformazione digitale e scoprire preziose informazioni che porteranno al successo”.

Leggi anche:  Microsoft dividerà Teams e la suite Office

Maggiore produttività

EP2 porta notevoli miglioramenti alla produttività degli utenti:

  • Experience Suite: EP2 offre una singola piattaforma unificata di CCM e un percorso di aggiornamento per tutti i clienti Exstream e Communications Center (StreamServe e PowerDocs). EP2 introduce  inoltre una nuova implementazione sicura e conveniente delle outbound voice e web surveys cloud-based per OpenText Qfiniti che migliora gli insight collegando le risposte dell’indagine direttamente alla corrispondente interazione con i clienti. I modelli di indagine comprendono la definizione della domanda NPS certificata da Bain & Company e gli attributi di brand personalizzabili.
  • Business Network: il nuovo supporto mobile per Active Orders consente ai clienti di rivedere, accettare o rifiutare gli ordini in corso e fornire supporto alla forza lavoro mobile per la gestione degli ordini. Inoltre, un nuovo servizio di notifica di eventi fornisce avvisi in tempo reale e migliora la produttività con notifiche di stato accurate e tempestive.
  • Process Suite: miglioramenti temporali e di sicurezza semplificano e velocizzano lo sviluppo delle applicazioni.
  • Content Suite: i miglioramenti nell’interfaccia utente intelligente semplificano il flusso di lavoro, la collaborazione, la visualizzazione e la gestione dei record. EP2 include anche nuovi widget di visualizzazione e reporting dei dati, una nuova esperienza mobile e un’integrazione più profonda con Microsoft Office Online. Il controllo e la governance migliorati offrono nuovi modi per aggiungere e gestire in modo intuitivo metadati.
  • Discovery Suite: Decisiv 8.0 include la prima versione REST API con testo completo e ricerca in campo e una gamma di altre funzionalità per una varietà di implementazioni. Include inoltre funzioni di rilevanza del documento e confronto tra documentazione, oltre a Filtri Smart più flessibili per risultati di ricerca e analisi ancora migliori.
Leggi anche:  Private AI: le aziende ora possono ottenere un vantaggio attraverso l’implementazione nelle infrastrutture Equinix

Flussi di informazioni integrati

EP2 aggiunge nuove integrazioni in tutto il portafoglio OpenText:

  • Business Network: le fatture attive con Compliance, Active Intelligence e Active Orders sono state integrate con l’ultima piattaforma Trading Grid, mentre la funzione Trading Grid Analytics e le capacità di fusione dei dati sono state estese a tutti i clienti di Trading Grid Messaging (TGMS). Anche RightFax, Fax2Mail e Notifications sono state integrate con OpenText Analytics per potenziare reportistica e analisi migliori per i clienti locali e cloud-based. La nuova integrazione con Process Suite offre BPM nel cloud, fornendo ai clienti la possibilità di automatizzare processi aziendali unici e di supportare complessi requisiti di integrazione.
  • Process Suite: è stata inoltre migliorata l’integrazione con Extended ECM in modo che le applicazioni a basso codice siano in grado di creare connessioni più strette tra i contenuti ei processi aziendali.

Connessioni approfondite dell’ecosistema

EP2 aggiunge collegamento con nuovi connettori e soluzioni:

  • Experience Suite: una nuova integrazione di OpenText Media Management con Adobe Creative Cloud consente ai progettisti di riutilizzare le risorse media e di semplificare i processi creativi. EP2 introduce anche un’integrazione diretta dell’applicazione di automazione di marketing Marketo con OpenText TeamSite per migliorare le esperienze delle campagne.
  • Content Suite: la piattaforma Extended ECM offre una maggiore integrazione con applicazioni leader tra cui SAP S / 4HANA, SAP Cloud for Customer (C4C), SuccessFactors, Hybris Marketing e Archiviazione per Oracle EBS. Altri miglioramenti includono il supporto di Lightening & Salesforce 1 UI / mobile, l’integrazione di VIM in S / 4 Hana Cloud e un miglioramento delle referenze aziendali per rafforzare la visibilità, la funzionalità e le operazioni di massa tramite Extended ECM.

OpenText Release 16 è un’unica piattaforma che gestisce e analizza l’intero flusso di informazioni, dall’engagement del cliente fino alla profonda conoscenza del business. Il portafoglio EIM di OpenText abilita il flusso di informazioni attraverso Customer Experience Management (CEM) e Business Network (BN); acquisisce e orchestra il flusso di informazioni attraverso processi di business complessi con Business Process Management (BPM); gestisce, connette e distribuisce le risorse di informazioni con Enterprise Content Management (ECM); aggiunge l’intelligenza sulle risorse di informazioni con Discovery; e fornisce intuizioni di business significative dalle informazioni diffuse all’interno e all’esterno dell’azienda con Analytics. Le soluzioni EIM di OpenText sono disponibili per la distribuzione on-premises, nel cloud e in implementazioni ibride.

Leggi anche:  Nexi e Microsoft insieme per la digitalizzazione delle imprese in Italia ed Europa