Riverbed nomina Vittorio Carosone Regional Sales Director per l’Italia

Vittorio Carosone, con oltre 20 anni di esperienza nel settore IT, guida la costante crescita di Riverbed in Italia

Riverbed Technology comunica la nomina di Vittorio Carosone a Regional Sales Director per l’Italia. Vittorio è responsabile delle vendite e delle strategie di go-to-market di Riverbed sul territorio, che includono lo sviluppo di nuove attività, l’ulteriore fidelizzazione dei clienti e la creazione di opportunità di business con i principali partner, per assicurare continui progetti di successo e accelerare la crescita dell’intero portfolio di soluzioni Riverbed. Vittorio riporta a Gilles Azoulay, Regional Vice President per il Sud Europa (Francia, Italia, Spagna e Portogallo) di Riverbed.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Vittorio ha un’esperienza di oltre 20 anni nel mondo delle soluzioni IT Enterprise dedicate ad aziende di grandi e medie dimensioni, con una conoscenza consolidata di numerosi settori industriali, tra cui quello dei servizi finanziari, del retail e del comparto assicurativo. Prima del suo ingresso in Riverbed, Vittorio è stato responsabile delle vendite dirette e indirette in CA Technologies e ha ricoperto posizioni di sales management in Italia per Software AG, TIBCO Software e Dell EMC.

Gilles Azoulay, Regional Vice President per il Sud Europa, spiega, “La trasformazione digitale e la migrazione al cloud stanno guidando l’innovazione in tutti i settori sempre più  velocemente, quindi le aziende hanno la necessità di rivedere il proprio approccio al networking. Per agevolare Riverbed nel cogliere al meglio questa importante opportunità di mercato sul territorio, sono felice di avere Vittorio nel team italiano, che supporterà anche l’adozione del nostro portfolio di soluzioni presso i clienti enterprise e l’accelerazione delle loro iniziative cloud e digitali. Lo spirito, l’esperienza e l’entusiasmo di Vittorio lo rendono il candidato ideale per ricoprire questo ruolo, ed entrerà a far parte della squadra di management per l’area del Sud.”

Leggi anche:  Techedge diventa Avvale e punta su modelli di sviluppo circolari

Vittorio Carosone, Regional Sales Director per l’Italia, aggiunge, “Riverbed è impegnata nella fornitura di soluzioni architetturali che risolvano la complessità di applicazioni, service delivery e visibilità a favore della migliore esperienza possibile per gli utenti dei nostri clienti, durante la loro trasformazione digitale. E’ per me un privilegio far parte di un’azienda del calibro di Riverbed in questo storico momento di mercato. Lavorerò con i Regional Team e con l’ecosistema di partner per accelerare le opportunità di crescita comuni, supportando le imprese a modernizzare le proprie architetture, guidando il successo collettivo sul mercato in un ambiente orientato al cloud, mobile-centrico e con logiche di omnicanalità sempre più spinte.”

Riverbed offre soluzioni per il mondo cloud e digitale 

Riverbed mette a disposizione soluzioni che aiutano le aziende nella transizione dall’hardware legacy al nuovo approccio al networking software-defined e focalizzato sul cloud, e incrementa la user experience, permettendo iniziative di trasformazione digitale per raggiungere il loro completo potenziale. La piattaforma integrata di Riverbed garantisce agilità, visibilità e performance necessarie per ottenere successo in un mondo cloud e digitale. Attraverso la piattaforma Riverbed le organizzazioni possono fornire applicazioni, dati e servizi da cloud pubblici, privati o ibridi, su ogni rete a qualsiasi end-point.