Lexmark: nuovi dispositivi A3 a colori

I nuovi dispositivi A3 a colori di Lexmark vanno oltre le dimensioni tradizionali di pagina e superano le tipiche velocità di stampa e scansione

La nuova generazione di stampanti e dispositivi multifunzione (MFP) A3 laser a colori Lexmark è ora disponibile in EMEA tramite i rivenditori autorizzati Lexmark.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le stampanti della serie CS920 e i dispositivi multifunzione della serie CX920 sono progettati per andare oltre le dimensioni standard, le velocità tipiche di stampa e scansione, la gestione limitata dei supporti e la classica cadenza degli interventi di manutenzione. Questa gamma mette a disposizione delle imprese di ogni dimensione le soluzioni, le tecnologie e i servizi di imaging necessari per il successo. Le serie Lexmark CS92x e CX92x offrono i più veloci dispositivi di stampa e scansione e la capacità di carta più elevata per soddisfare le esigenze degli ambienti aziendali più impegnativi.

Tra le funzionalità dei nuovi dispositivi vi sono touchscreen da 10 pollici con interfacce intuitive, applicazioni personalizzabili, soluzioni di sicurezza ad ampio spettro, stampa mobile da iOS, dispositivi Android o Google Cloud, guida vocale integrata e molto altro ancora.

Leggi anche:  Lenovo ThinkReality VRX è ora disponibile in Italia