BTicino è tra le aziende dove si lavora meglio in Italia

Konecta e Comdata si uniscono in Italia sotto il brand di Konecta

Importante riconoscimento per BTicino, capofila del Gruppo Legrand in Italia e specialista delle infrastrutture elettriche e digitali dell’edificio.

Unica fra le società della Provincia di Varese, BTicino è stata nominata tra “Le Aziende Dove si Lavora Meglio in Italia 2018”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La classifica, realizzata dall’istituto internazionale ‘Statista’ e pubblicata nel numero di “Panorama” del 16 novembre, è il risultato di una ricerca che ha coinvolto oltre 2.000 aziende e 15.000 dipendenti, a cui è stato chiesto di valutare quanto fossero disposti a raccomandare la propria azienda e il proprio datore di lavoro ad altri e quale fosse la loro opinione rispetto ad altre aziende dello stesso settore.

“Siamo molto fieri di questo riconoscimento, che è il risultato della testimonianza diretta dei nostri collaboratori.” dichiara Lucio Tubaro, Direttore Risorse Umane di BTicino. “Il senso di appartenenza e l’engagement del capitale umano sono il primo motore per dinamizzare un’azienda innovativa e votata alla crescita”.

Leggi anche:  Infostar, la friulanità al servizio dello sviluppo digitale