Spotify lancia una nuova offerta per le feste

Si avvicina uno dei momenti più difficili dell’anno, quello della scelta dei regali di Natale! Per andare sul sicuro, perché non far trovare un momento di musica sotto l’albero?

Ecco i 5 motivi per regalare Spotify Premium!

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

1) MILIONI DI BRANI SEMPRE A DISPOSIZIONE
Hit del momento, grandi classici del passato, canzoni di qualsiasi genere musicale sono disponibili sulla piattaforma! Impossibile non trovare le note giuste per le proprie giornate tra gli oltre 30 milioni di brani, la playlist perfetta per l’allenamento, per una festa o un momento di relax! Grazie a Spotify Premium è possibile selezionare i brani on demand per ascoltare la musica che ti serve nel momento giusto e con la possibilità di utilizzare la funzione skip in modo illimitato.

2) BRANI E ARTISTI PREFERITI A PORTATA DI MANO, ANCHE OFFLINE

Con la sottoscrizione Premium è possibile ascoltare i brani anche offline, in qualsiasi momento anche in assenza di connessione. Durante il prossimo viaggio per le vacanze di Natale o semplicemente per non consumare traffico dati, è possibile salvare i propri brani preferiti e ascoltarli offline ovunque e in qualsiasi momento. Sarà sufficiente rilassarsi e godersi la propria musica preferita senza pensieri!

3) SOLO MUSICA SENZA INTERRUZIONI

Utilizzare Spotify in modalità Premium offre la possibilità di sentire i propri brani con continuità e di ascoltare musica senza annunci pubblicitari. Un concentrato di canzoni senza pubblicità!

4) QUALITÀ AUDIO

Ascoltare la musica al massimo delle possibilità anche su smartphone è possibile con Spotify Premium. L’abbonamento, infatti, garantisce una qualità del suono più alta, per immergerti appieno nella musica che più ami.

5) SPOTIFY CONNECT

L’abbonamento Premium consente di utilizzare la app di Spotify come se fosse un telecomando per riprodurre il suono su altoparlanti, TV, auto, smartwatch e altri dispositivi senza perdere alcuna nota!  Spotify Connect è disponibile per oltre 300 prodotti e consente di passare da un dispositivo all’altro senza perdere una nota, eseguire e ricevere chiamate senza interrompere  la riproduzione musicale e risparmiare la batteria del proprio telefono.

Leggi anche:  Infinidat raddoppia la capacità di InfiniBox SSA II e presenta il nuovo software SSA Express

Spotify Premium è un valido alleato anche per i regali dell’ultimo minuto! Oltre ai negozi autorizzati, è infatti facile da acquistare con un e-card personalizzabile sul sito di Spotify. Non resta che scegliere la durata: 1, 3, 6 o 12 mesi a partire da 9,99.