TeamSystem, acquisita l’innovativa start-up EvolutionFit

Cisco annuncia l’intenzione di acquisire Splunk

Il Gruppo punta a rafforzare la propria presenza nel settore del Wellness con il rivoluzionario prodotto creato dalla start-up torinese

TeamSystem ha acquisito EvolutionFit, innovativa start-up del settore wellness nata a due passi da Torino.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

EvolutionFit – dedicata a palestre, personal trainer e amanti dello sport – è considerata una delle soluzioni on-line per l’allenamento più avanzata di sempre. L’utente, infatti, ha a disposizione tutti gli strumenti più evoluti per la gestione digitale dei suoi programmi di fitness: schede allenamento, valutazioni corporee, plicometria, piani alimentari, archivio esercizi, archivio alimenti. Tutto ciò è accompagnato da un’interfaccia intuitiva ed accattivante e dalla professionalità di un team dedicato messo a disposizione degli utenti.

Ad oggi, la start-up nata solo pochi anni fa, ha già acquisito circa 150.000 utenti, ha effettuato circa 127.000 misurazioni e valutazioni corporee e generato più di 580.000 schede di allenamento personalizzate per i suoi utenti. EvolutionFit può essere utilizzato su qualsiasi device e oltre ad avere una versione dedicata agli utenti finali, dispone anche della versione dedicata alle palestre e ai personal trainer che possono essere sempre in contatto con i propri clienti fidelizzandoli.

“EvolutionFit ci ha piacevolmente colpiti, è una start-up che ha creato un prodotto innovativo, ha un’ottima base clienti e delle grandi potenzialità che potranno diventare realtà in un gruppo solido ed orientato all’innovazione digitale come TeamSystem – ha dichiarato Federico Leproux, Amministratore Delegato di TeamSystem – Questa acquisizione, inoltre, rientra appieno nella nostra strategia di investimento in business verticali utili ad espanderci, rafforzarci e a diversificare le nostre attività”.

Leggi anche:  EOS Solutions è nel Microsoft Dynamics Inner Circle per la nona volta