Toshiba: sorprese tech per questo Natale

Gioie semplici, piccoli piaceri, amici, famiglia, solidarietà e allegria. I momenti speciali di questo Natale saranno i ricordi felici di domani con un hard disk Toshiba sotto l‘albero. Affidabili e con una tecnologia di archiviazione integrata di ultima generazione gli hard disk Toshiba, custodiscono e proteggono i momenti più preziosi, permettendoci di riviverli anno dopo anno

Canvio Premium

Il migliore dei nostri regali

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Per chi cerca stile e stabilità, da tenere sulla scrivania o da portare con sé, c’è il Canvio Premium. Il bellissimo case in alluminio con spigoli tagliati a diamante contiene la nostra migliore tecnologia per hard disk e una capacità di archiviazione fino a 3 TB. Che si tratti di Mac o di PC, di mobile o di desktop di fascia alta, il Canvio Premium ha tutte le connessioni e le compatibilità che servono. È il regalo perfetto per un amico o un familiare che apprezza sia l’estetica che le funzionalità.

Canvio Alu

Per frizzanti momenti di allegria

Trovare il Canvio Alu di Toshiba sotto l’albero vuol dire scartare una vera e propria meraviglia tecnologica. Il case in alluminio sottile e robusto lo rende elegante e resistente. Con una capacità di archiviazione fino a 2 TB, può contenere i ricordi di tutta una vita. Per rendere il regalo ancora più speciale e personalizzato è possibile salvare su di essi le immagini o musica che desiderate prima di incartarlo. Disponibile in cinque diversi colori, tra cui oro e rosso, consente di dare un tocco ancora più natalizio ai vostri regali.

X300 – High-Performance

Hard Drive
Performance top nella wish list

La vacanza è il momento perfetto per rilassarsi e dare spazio ai propri hobby. Quindi, se tra i vostri amici ci sono dei videogamers, amanti della musica o grafici, l’hard disk interno Toshiba X300 saprà accontentare anche gli utenti più esigenti. Apprezzeranno la capacità di archiviazione fino a 8 TB e la velocità e affidabilità massime. E se dopo averlo scartato i vostri amici spariranno, perdonateli. Si staranno godendo le elevate performance dell’hard disk dando sfogo alla propria passione.

Leggi anche:  I videoproiettori Epson illuminano il Bright Festival