Zucchetti elimina le code alle casse grazie all’integrazione con GetYourBill

GetYourBill

L’innovativa soluzione per l’emissione rapida di fatture è adesso integrata con tutte le soluzioni della software house italiana per il settore Horeca

Zucchetti continua ad ampliare la gamma di soluzioni e servizi per il mercato della ristorazione grazie all’integrazione, all’interno delle proprie soluzioni, di GetYourBill. Il software – ideato da Ultroneo, start-up friulana nata da uno spin-off dell’Università di Udine – permette l’emissione istantanea delle fatture. GetYourBill è rapido, sicuro e intuitivo, e garantisce la correttezza dei dati inseriti e l’incisiva riduzione dei tempi d’attesa davanti alle casse.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Integrare la soluzione per la fatturazione istantanea sul proprio sistema è ancora più facile; da oggi il modulo GetYourBill è inserito direttamente all’interno dell’offerta Zucchetti, con la garanzia di compatibilità al 100% tra GetYourBill e le applicazioni gestionali dedicate alla ristorazione come TCPOS e Zmenu.

“Rendere GetYourBill immediatamente fruibile e integrato nell’offerta Zucchetti è per noi una grande opportunità. Le integrazioni dei servizi GetYourBill con le soluzioni software Zucchetti ci consentiranno di essere maggiormente presenti e attrattivi sul mercato, grazie anche all’affidabilità e al valore aggiunto di essere parte dell’offerta di una delle principali realtà aziendali non solo in Italia, ma anche in Europa” – dichiara Alvise Abù-Khalil, CEO di Ultroneo.

“Il settore Horeca è un settore in espansione e per Zucchetti rappresenta un’area di investimento importante; includendo nei nostri prodotti integrazioni come GetYourBill puntiamo a dare maggiore valore ai nostri software, che sono già i più diffusi sul mercato – commenta Angelo Guaragni, responsabile soluzioni Zucchetti area ristorazione e hospitality – Grazie alla soluzione di Ultroneo, che Zucchetti ha implementato nei suoi applicativi, TCPOS e Zmenu diventano ancora più completi, con una piena rispondenza alle istanze dei nostri clienti. Una partnership commerciale che è sinonimo di successo, come dimostra la vittoria del Premio Smau Innovazione 2017 ottenuta da Cigierre, l’importante gruppo di ristorazione proprietario di marchi come Old Wild West e Wiener Haus, proprio grazie al sistema integrato Zucchetti e GetYourBill”.

Leggi anche:  Horeca e consumi fuori casa, l’IT in prima linea