Alcatel 3C: arriva in Italia il nuovo smartphone FullView 18:9

Display 6’’ 18:9 per un’esperienza multimediale unica

Arriva in Italia Alcatel 3C, il nuovo smartphone che offre un’esperienza multimediale senza precedenti grazie al display 6’’ 18:9 perfetto per guardare ovunque film, video o serie TV preferiti e navigare sui social network.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Guarda, sempre di più!

Alcatel 3C dispone di un display eccezionale da 6’’ HD+ con il nuovissimo formato Alcatel FullView 18:9 che porta l’esperienza multimediale dell’utente a un livello completamente nuovo.

Il nuovo dispositivo è perfetto per lo streaming di programmi e serie TV, film e giochi. Inoltre, il display 18:9 di Alcatel 3C consente agli utenti di guardare le immagini nella loro interezza senza dover utilizzare lo scroll verticale per visualizzarle: una rivoluzione per gli amanti dei social media che potranno usufruire di più contenuti contemporaneamente. Nuova di zecca per Alcatel 3C è anche la sua funzione “Social Mode” nelle impostazioni della fotocamera che offre anteprime istantanee, condivisione rapida e molte altre nuove divertenti funzionalità dedicate alle foto.

Super compatto

Grazie al formato 18:9, l’utente riesce a godere di un display 6 pollici HD+ nelle dimensioni di uno smartphone da 5.5”, in quanto lo screen to body ratio (rapporto tra display e corpo) è del 76%. Comodo e pratico da utilizzare con una sola mano, le ottime prestazioni di Alcatel 3C garantiscono una migliore user experience e i dettagli radiali sul back oltre alla forma arrotondata lo rendono semplicemente elegante. Con 16 GB di memoria interna ROM + 1 GB di RAM, Alcatel 3C supporta una scheda microSD e ha una durata della batteria fino a 15 ore in conversazione.

Sicurezza e utilità

Alcatel 3C dispone di un sensore posteriore di impronte digitali, che consente agli utenti di sbloccare il dispositivo in modo sicuro. Inoltre, differenti impronte digitali possono avviare numerose app e funzionalità diverse direttamente dalla modalità stand-by e, last but not least, scattare anche un selfie!

Leggi anche:  Canon amplia la famiglia di stampanti flatbet Arizona con la nuova serie Arizona 1300 dotata di tecnologia FLOW