ADICO presenta il corso formativo per la vendita attraverso il web

“Vendere online, in Italia e all’estero, con Amazon e i marketplace”

La vendita online sembra essere sempre di più la strada da percorrere per allargare il business delle Aziende. E’ con questa consapevolezza che Accademia ADICO propone il corso “Vendere online, in Italia e all’estero, con Amazon e i marketplace”, che si terrà il prossimo 23 febbraio: una giornata di formazione dedicata ai responsabili commerciali e agli imprenditori per  acquisire  nozioni fondamentali sui nuovi orizzonti che la tecnologia mette a disposizione delle Aziende, con l’obiettivo di integrare la vendita online nella strategia aziendale.  

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il corso, tenuto dall’esperto Andrea Boscaro – fondatore di The Vortex, content provider di strumenti e materiali pensati per la formazione al marketing digitale e già Amministratore Delegato di Become (ex Pangora) – ha come fine quello di formare professionisti che hanno la necessità di acquisire tool e skill per crescere ed essere competitivi sul mercato attraverso la vendita online, dando loro gli strumenti per:  includere i marketplace nel contesto di una strategia di vendita online di successo; comprendere aspetti tecnici e di marketing digitale legati alla presenza su Amazon; avere una panoramica chiara delle soluzioni logistiche e di comunicazione offerte da Amazon.

Il corso di vendita online rientra nella più ampia offerta Accademia ADICO di corsi sulle più moderne metodologie di web marketing, pensati per trasferire strumenti all’avanguardia a manager con una visione proiettata verso il futuro.

La giornata formativa di venerdì 23 febbraio si terrà presso la sede milanese di ADICO (Via Cornalia 19) dalle ore 9.30 alle ore 17.30. Maggiori informazioni sul programma e modalità di iscrizione sono disponibili su www.adico.it e presso la Segreteria ADICO, allo 02.6704080

Leggi anche:  Autoware riceve il Prestigioso “Social Responsibility Award” alla CSIA Executive Conference 2024 per il sostegno straordinario all'Ucraina