Brother conquista il Winter 2018 Pick Award

Il 2018 si apre con un nuovo riconoscimento per Brother: la stampante top di gamma MFC-L9570CDW è stata premiata con il Winter 2018 Pick Award da Keypoint Intelligence – Buyers Lab per l’estrema affidabilità del dispositivo e per l’innovazione tecnologica apportata a tutte le parti di ricambio, che ha ridotto considerevolmente gli interventi di manutenzione, diminuendo di conseguenza i tempi di inattività delle stampanti.

In più, questa stampante multifunzione di Brother è stata identificata come il prodotto all-in-one a colori perfetto per le piccole e medie imprese.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

BLI, leader mondiale nei test indipendenti sui prodotti per il document imaging, ha certificato le avanzate funzionalità del dispositivo, in particolare:

  • Grande affidabilità in grado di aumentare la produttività e ridurre al minimo i tempi di inattività della macchina.
  • Risultati di alta qualità nelle modalità di stampa e copia.
  • Flussi di lavoro ottimizzati grazie all’elevata velocità di scansione e l’integrazione dei servizi cloud.
  • Set di funzionalità avanzato incluso nella piattaforma aperta Brother Solutions Interface (BSI), un software che permette agli sviluppatori di costruire soluzioni personalizzate, o di integrarle con i dispositivi Brother.

Martin Soane, European Lab Manager di Keypoint Intelligence – Buyers Lab, ha dichiarato: “Grazie alla gamma Brother MFC-L9570 gli utenti possono produrre documenti di qualità professionale: immagini accattivanti, grafiche aziendali dai colori brillanti, uniformità nella stampa dei colori più scuri e testi nitidi. Alla velocità di stampa e copia molto competitiva si aggiunge l’eccezionale velocità di scansione. Inoltre, l’elevata capacità di caricamento della carta e i materiali di consumo ad alto rendimento riducono al minimo le interruzioni dei flussi di lavoro.”

Marlene Orr, Director of Printer e MFP Analysis di Keypoint Intelligence – Buyers Lab, aggiunge: “Brother MFC-L9570CDW, con le sue dimensioni compatte, si è rivelata una scelta molto conveniente per le PMI. E’ in grado di offrire funzionalità avanzate e massima produttività grazie al suo design intuitivo e alle nuove modalità di scansione.”

Leggi anche:  Sostenibilità e conformità. Brother al servizio della PA

Il riconoscimento di BLI è tra i più ambiti nel settore ed è anche uno dei più difficili da ottenere, perché gli esperti sottopongono i prodotti a due mesi di severi test e rigorose valutazioni.

Oltre al Pick Award Winter 2018, Brother può vantare di aver ottenuto un riconoscimento per l’affidabilità della serie L8000 e L9000 nel 2017.

Tutti i modelli della gamma si sono aggiudicati il titolo “Highly Recommended” o “Recommended” da BLI dopo un’attenta valutazione della qualità dell’immagine, della facilità d’uso, delle funzionalità, della velocità e dell’affidabilità.

I dispositivi multifunzione MFC-L8690CDW, MFC-L8900CDW, MFC-L9570CDW e le stampanti HL-L8360CDW e HL-L9310CDW hanno ricevuto il riconoscimento “Highly Recommended”, mentre i modelli DCP-L8410CDW e HL-L8260CDW quello di “Recommended”.

In particolare, per il modello MFC-L9570CDW, BLI ha certificato che non sono stati riscontrati errori di alimentazione durante un test di durata di 80.000 impression e che non è stato necessario alcun intervento post-test. Questi risultati hanno contribuito ad assegnare al dispositivo una valutazione eccellente per l’affidabilità.