Qualcomm Snapdragon 845 fornisce connettività avanzata ed esperienze immersive ai Samsung Galaxy S9 e S9+

Apple accusa Qualcomm di non averle fornito i chip per i nuovi iPhone

Qualcomm Technologies ha annunciato che la sua piattaforma mobile premium è stata scelta in mercati selezionati per dotare i più recenti e più sofisticati smartphone flagship di Samsung: i Samsung Galaxy S9.

I Samsung Galaxy S9 e S9+ si basano sulla piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 845, dispongono di Ultra HD Premium capture per i video di qualità da cinema e Gigabit LTE per una connettività alla massima velocità.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Attentamente progettato per soddisfare le esigenze dei consumatori appassionati di tecnologia, Snapdragon 845 fa leva sull’ampia esperienza di calcolo wireless all’avanguardia di Qualcomm Technologies per realizzare una piattaforma capace di offrire esperienze multimediali immersive, che comprendono eXtended reality (XR), intelligenza artificiale on-device e connettività alla massima velocità per i dispositivi mobile flagship.

“Siamo orgogliosi di avere ampliato la nostra collaborazione strategica con Samsung che, grazie ai nostri sforzi congiunti, ci permette di continuare a offrire ai consumatori un’esperienza mobile all’avanguardia attraverso i nuovi Samsung Galaxy S9 e S9+,” ha detto Alex Katouzian, senior vice president e general manager, mobile, Qualcomm Technologies, Inc. “Basati sulla piattaforma mobile Snapdragon 845, i Samsung Galaxy S9 e S9+ sono progettati per far portare le ultime innovazioni direttamente ai consumatori”.

Leggi anche:  Finance: una roadmap per la piena sostenibilità