Tiscali: offerte mensili e costi ridotti per il mobile

Italiani sempre più abituati a utilizzare i device digitali

Offerte mobile con rinnovo mensile a partire dal 5 marzo. Prezzi e servizi invariati per ogni rinnovo con un risparmio dell’8,6% per i clienti

Tiscali ripristina la tariffazione a cadenza mensile per le sue offerte mobile: a partire dal 5 marzo, infatti, le offerte saranno rinnovate su base mensile, e non più a 28 giorni, a prezzi invariati, garantendo quindi ai propri Clienti un risparmio dell’8,6%.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nell’ottemperare in questo modo alla legge n. 172/2017, che ha imposto a tutti gli operatori telefonici di tornare alla fatturazione mensile anche per i servizi mobile, Tiscali presenta ai suoi clienti nuovi vantaggi: la tariffazione mensile, infatti, non comporterà una diminuzione del traffico incluso e vedrà diminuire il costo del servizio perché ai precedenti 13 rinnovi annuali si sostituiranno 12 rinnovi annuali con il medesimo costo per singolo rinnovo.

Tiscali è l’unico operatore telefonico che nel pieno rispetto dello spirito della legge offre sia alla propria base clienti che ai futuri clienti, un’effettiva convenienza e un risparmio rispetto alla precedente modalità di fatturazione: nessun costo nascosto, nessuna sorpresa.

“Una scelta a vantaggio dei nostri Clienti” – afferma l’Amministratore Delegato di Tiscali Riccardo Ruggiero -“che conferma ulteriormente la coerenza di Tiscali nel portare avanti la sua mission di trasparenza e il suo approccio di libertà per il cliente; coerenza già dimostrata in precedenza anche per i servizi di telefonia fissa e internet, per i quali Tiscali non ha mai introdotto la tariffazione a 28 giorni“.

Leggi anche:  Prossimità regionale - Capacità globale: Rosenberger Fiber Optic mette in mostra la sinergia internazionale a OFC 2024