DEEBOT N78D, il robot con aspirazione diretta che si occupa del pelo del tuo animale domestico

DEEBOT N78D

La sua funzione di aspirazione diretta aspira il pelo degli animali e lo immagazzina nel contenitore della polvere extra grande di cui è dotato. Inoltre, l’innovativo robot di ECOVACS Robotics pulisce autonomamente il pavimento con un serbatoio d’acqua integrato

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Gli animali domestici sono i migliori compagni di vita dell’uomo e naturalmente, passare del tempo insieme, è fondamentale. Tuttavia, il lungo e noioso lavoro di pulizia che ne consegue spesso può far sì che questo tempo si riduca. Il nuovo DEEBOT N78D si occupa della pulizia dei pavimenti in modo che animali e padroni possano trascorrere più tempo insieme.

I precedenti DEEBOT erano dotati di una spazzola centrale posizionata sotto il dispositivo, ma può capitare che i peli degli animali possano aggrovigliarsi e rimanere bloccati all’interno. ECOVACS Robotics ha voluto focalizzarsi sui padroni degli animali domestici e ha dotato il DEEBOT N78D di una funzione di aspirazione diretta che raccoglie i peli senza la creazione di grovigli”, spiega Andreas Wahlich, Direttore Generale di ECOVACS Robotics. “Inoltre, il nuovo DEEBOT è davvero silenzioso, in modo da tutelare orecchie di cani, gatti e padroni da rumorosi frastuoni. L’efficace filtro antipolvere permette di eliminare non solo lo sporco, ma anche polline e acari della polvere”.

[amazon_link asins=’B073RMG5ZV,B01M0B3EWV,B06XW8Z93P,B07566MLXF,B0742CWRJH,B073RT64SQ,B0756FSBYZ,B071JKMYDB,B074ZC12QF’ template=’ProductCarousel’ store=’dmo0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’02052834-2c53-11e8-a4f8-63dd9fccf08a’]

La pulizia a umido di parquet, laminato o piastrelle diventa una necessità quando si vive con coinquilini a quattro zampe che, al ritorno dalle passeggiate quotidiane, inevitabilmente lasciano sporcizia e polvere in giro per casa. Con il sistema di pulizia a secco e a umido, il DEEBOT N78D si occupa di lavare e aspirare i pavimenti in una sola fase di lavoro. Ciò è reso possibile da un panno in microfibra lavabile appositamente progettato e un serbatoio dell’acqua che lo inumidisce costantemente che possono essere fissati al robot”, continua Wahlich.

Leggi anche:  Cisco: ecco i 7 trend tecnologici per un 2024 sostenibile

Il DEEBOT N78D inoltre è dotato di telecomando. Basta un solo tocco per avviare il robot che, grazie a un timer integrato, si prende cura della pulizia della casa, anche quando ci si trova fuori. I robot aspirapolvere funzionano in autonomia e in sicurezza in tutti gli angoli della casa. “I sensori all’avanguardia consentono a DEEBOT N78D di pulire le scale senza cadere. Ogni volta che il robot rileva un bordo, cambia semplicemente direzione e trova un nuovo percorso”, afferma Wahlich.

[amazon_link asins=’B01KMB5XPS,B01MQYWUJI,B004WJ0I20,B01I3D21KM,B01N6L5NX8,B01M72VYXM’ template=’ProductCarousel’ store=’dmo0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ca047afb-2c5a-11e8-99ed-af1ca7a2575e’]

In questo modo gli unici animali con cui condividerete il vostro tempo libero saranno i vostri compagni a quattro zampe e non più i “gatti di polvere”. Affidandosi a DEEBOT N78D ogni preoccupazione che riguarda la pulizia dell’ambiente domestico sparirà. Una curiosità: in tutto il mondo c’è uno “zoo di polvere” dalle diverse nomenclature, scopri come vengono chiamati in tutti i paesi del mondo nell’infografica che segue.