Qualys nomina Emilio Turani nuovo Managing Director per Italia, Spagna e Portogallo

emilio turani qualys

Per assicurare il miglior supporto ai clienti e sostenere il trend di sviluppo economico della regione, Qualys rivede le proprie strategie e riorganizza il team Europeo

Qualys annuncia la nomina di Emilio Turani a nuovo Managing Director per Italia, Spagna e Portogallo, con riporto diretto a Philippe Courtot, Chairman e CEO di Qualys.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con sede a Milano, Turani vanta oltre 20 anni di esperienza maturati nel comparto della sicurezza ICT, ricoprendo ruoli strategici e consolidando le proprie competenze tecniche e commerciali in importanti aziende del settore. Prima di entrare in Qualys nel 2015 come Regional Director per l’Italia, è stato Regional Director di Intel Security, mentre dal 2001 a tutto il 2013 è stato impegnato in Stonesoft, inizialmente come Sales Manager, poi come Country Manager per l’Italia, coordinando e supportando il team di vendita nell’ampliamento di clienti e partner in Svizzera, Grecia e Turchia. Tra le sue precedenti esperienze Turani ha lavorato anche in importanti multinazionali nel settore delle telecomunicazioni come Motorola.

“Questo nuovo incarico mi rende estremamente orgoglioso” – commenta Emilio Turani – Managing Director per Italia, Spagna e Portogallo – “sfrutteremo tutta la nostra conoscenza acquisita sul mercato Italiano per adottare un valido approccio di go-to-market che assicuri sviluppo e crescita del business, facendo leva sul servizio ai clienti e su una solida rete di partner di canale già attivi in Spagna e Portogallo. Da domani, ci metteremo all’opera per aiutare anche le organizzazioni distribuite nelle country di Spagna e Portogallo, a ripensare la sicurezza dei loro ambienti IT e agevolare il loro percorso verso  la Digital Transformation”.

Leggi anche:  Officine Maccaferri punta sull'IoT e acquisisce Nesa