TIM: Pietro Scott Jovane nuovo Chief Commercial Officer

Pietro Scott Jovane lascia tim
Pietro Scott Jovane lascia l'azienda per motivi di carattere personale

TIM comunica che, da metà aprile, Pietro Scott Jovane entrerà a far parte del Gruppo con il ruolo di Chief Commercial Officer.

Pietro Scott Jovane opererà a diretto riporto dell’Amministratore Delegato Amos Genish, e avrà la responsabilità di sviluppare la strategia commerciale dell’azienda riguardante tutta l’offerta Consumer/Small Enterprise, Business/Top Clients e Multimedia Entertainment, con l’obiettivo di accelerare la convergenza tra contenuti e piattaforme di distribuzione. A Pietro Scott Jovane faranno inoltre riferimento le attività relative al posizionamento e allo sviluppo del Brand.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Precedentemente Pietro Scott Jovane ha maturato una profonda esperienza in ambito media, tecnologia e e-commerce ricoprendo, tra gli altri, il ruolo di Group Controller in Seat Pagine Gialle, CEO di Microsoft Italia, CEO di RCS Mediagroup, e più recentemente CEO in ePRICE.

Pietro Scott Jovane non risulta titolare di azioni della società.

Leggi anche:  Smeup chiude il 2023 con 85 milioni di ricavi e prosegue il 2024 con la sua strategia di investimento ed espansione