TIM a Smau Padova presenta il nuovo TIM Digital Store

TIM Digital Store

In programma focus e incontri sulle novità del portale di servizi business. All’evento tecnologico partecipano anche le startup di TIM WCAP e  Olivetti con le soluzioni digitali per il retail

TIM partecipa a Smau Padova, in programma il 22 e 23 marzo a PadovaFiere, presentando la nuova versione di TIM Digital Store, il marketplace business che offre un catalogo di oltre 100 servizi ICT realizzati da TIM e dai partner. Presso lo stand dedicato sarà possibile conoscere le principali novità e i contenuti del portale anche attraverso focus di approfondimento su temi come l’e-commerce, la gestione dei punti vendita, il digital marketing e il GDPR (General Data Protection Regulation). All’evento partecipa anche TIM WCAP, l’hub di open innovation di TIM, con due startup selezionate nell’ambito della Call for Partners 2017: Vividaweb e Glassup. Infine Olivetti presenta  servizi innovativi per il mondo retail: dall’applicazione per accedere da remoto al proprio registratore di cassa fino alla soluzione Wcards che consente di digitalizzare le carte fedeltà dei clienti, inviare coupon e offerte, e lanciare promozioni.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Presso lo stand sarà possibile conoscere il nuovo TIM Digital Store: il marketplace di soluzioni ICT per professionisti e Piccole e medie imprese si rinnova offrendo una user experience ancora più semplice e un approccio innovativo che unisce alle funzionalità di acquisto la possibilità di richiedere approfondimenti e contatti con l’obiettivo di supportare sempre più i clienti nella selezione dei servizi digitali. Le soluzioni disponibili, suddivise nelle quattro macrocategorie “Servizi Base”, “Servizi Avanzati”, “Web Marketing” e “Server e Cloud”, permettono di rispondere alle diverse esigenze di business: per esempio, fatturazione, archiviazione, sicurezza, audio e videoconferenze, CRM e gestionali, videosorveglianza, domini e siti web, servizi per gestire la presenza su web e social, server virtuali, piattaforme cloud e storage.

Leggi anche:  I piani di Elon Musk per creare il concorrente di ChatGPT

Registrati Registrati da questo link e partecipa a Smau Padova. Un anno di abbonamento dono alla versione digital di Data Manager !


All’edizione 2018 di Smau Padova partecipa anche TIM WCAP, l’hub di open innovation di TIM che ha la mission di accelerare la trasformazione digitale selezionando idee, progetti e soluzioni al di fuori dai confini aziendali. Per questo, TIM WCAP individua e supporta startup e Pmi con soluzioni digitali innovative e promuove la loro integrazione nell’offerta e nella tecnologia TIM.  All’appuntamento tecnologico TIM WCAP presenta due startup selezionate con la Call for Partners 2017: Vividaweb ha realizzato la piattaforma di web marketing OverBrowser, che attraverso un touchpoint interattivo abilita ricariche e altre operazioni su dispositivi mobili in un solo click; Glassup ha creato speciali visori che utilizzano la realtà aumentata per applicazioni di manutenzione  assistita in ambito industriale, in grado di ridurre tempi e costi e di accrescere la sicurezza dei lavoratori.

Presso il desk dedicato, Olivetti, in linea con il suo posizionamento distintivo di competenze in ambito digitale,  presenta soluzioni rivolte al settore della distribuzione al dettaglio. In particolare, Smart Retail è una suite di servizi pensata per accompagnare i commercianti nella digitalizzazione della propria attività in modo semplice e immediato, ottenendo la massima efficacia dei processi interni e migliorando la relazione con la propria clientela.  Smart Retail comprende proposte come WCards, la soluzione che permette di generare programmi di loyalty e couponing, e servizi di business analytics come Nettun@Cloud, che consente di accedere in qualsiasi momento da remoto al proprio registratore di cassa Olivetti per monitorare le performance di vendita e tenere sotto controllo l’andamento del business. Si parlerà anche di digital touchpoint, indoor/instore analytics, e-commerce e cash register 4.0.

Leggi anche:  Grande successo per l’iniziativa di Fincons e Plastic Free volta a ripulire le città dai rifiuti

Clicca qui per scaricare il tuo biglietto di ingresso gratuito!