La partnership fra l’azienda Sud-Coreana e i Marvel Studios farà vivere la magia degli Avengers all’interno della tecnologia Samsung e attraverso una installazione a loro dedicata a Milano

In occasione dell’uscita del nuovo film Avengers: Infinity War, Samsung offre a tutti i fan dei super eroi Avengers la possibilità di continuare ad esprimere la loro passione oltre la sala cinema sui propri smartphone e smartwatch e all’interno di una mostra dedicata agli Avengers presso il Samsung District a Milano.

“Siamo davvero entusiasti di lavorare ancora una volta con Disney perché con loro condividiamo la voglia di fare sempre qualcosa in più per supportare le passioni delle persone”. Ha dichiarato Niccolò Bellorini, Director Sales & Marketing Mobile Division Samsung Italia – “Abbiamo pensato di dare qualcosa in più ai fruitori della nostra tecnologia, permettendo loro di esprimere la loro ammirazione per Hulk, Iron Man o, perché no, anche Thanos con contenuti speciali scaricabili gratuitamente dalle nostre app e con una mostra dedicata agli Avengers a casa nostra”.

Dal 25 aprile al 30 giugno 2018 saranno infatti  disponibili gratuitamente per tutti gli smartphone Galaxy gli sfondi a tema Avengers: Infinity War sull’applicazione Samsung Temi. I possessori degli smartwatch Gear S2, S3 e Sport potranno anche scaricarsi il quadrante personalizzato Avengers da Galaxy Apps.

L’installazione dedicata agli Avengers vivrà nella Smart Home del Samsung District di Milano sino al 1° maggio. I fan degli Avengers potranno vivere diverse esperienze e schierarsi al fianco dei loro super eroi preferiti contro Thanos attraverso la tecnologia Samsung: si potrà rallentare il tempo grazie alla funzione super slow motion dei nuovi Samsung Galaxy S9 e S9+ o sperimentare la realtà parallela controllando la gestione del FamilyHub dal proprio smartphone. Durante l’evento sarà possibile vedere tutta la rassegna cinematografica dedicata agli Avengers sui nuovi TV QLED, partecipare a sessioni di gaming a tema o essere immortalati come Black Panter o Dottor Strange grazie all’ausilio di simpatici cartonati e delle super fotocamere dei Galaxy S9 e S9+.

Leggi anche:  Il Carnevale delle Canarie, un arcipelago in festa

La mostra evento – a ingresso gratuito – è aperta al pubblico tutti i giorni dal 24 aprile a martedì 1° maggio, festivi compresi, dalle ore 11.00 alle ore 19.00, presso il Samsung District in via Mike Bongiorno 9 Milano (zona Porta Nuova).