Brother di nuovo premiata per il design

Anche quest’anno i prodotti Brother sono stati premiati dall’iF Design Awards, un riconoscimento che premia non solo il design, ma anche la qualità, le prestazioni, l’interfaccia utente, l’innovazione, la sicurezza e il rispetto ambientale.

Sono quattro i riconoscimenti assegnati a Brother per i dispositivi laser a colori, a getto d’inchiostro e per la sua gamma di macchine da cucire.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Tra i prodotti premiati c’è la stampante multifunzione laser a colori top di gamma MFC-L9570CDW, che ha ottenuto anche un Winter 2018 Pick Award da Keypoint Intelligence – Buyers Lab per la qualità dell’immagine, per l’eccezionale velocità di scansione e per l’estrema affidabilità.

Questi i prodotti Brother premiati dall’iF Design Awards 2018:

  • La stampante laser a colori HL-L9310CDW e il dispositivo all-in-one MFC-L9570CDW
  • La gamma di stampanti laser a colori all-in-one HL/DCP/MFC-L8000
  • Il dispositivo all-in-one inkjet MFC-J6935DW, top di gamma della serie Business Smart
  • La serie di macchine da cucire CV3000 Cover Stitch

Lorenzo Matteoni, Senior Manager Marketing di Brother, ha dichiarato: “È motivo di orgoglio ricevere uno dei premi di design più importanti al mondo. Vincerne quattro quest’anno è un risultato incredibile, e in particolare siamo molto orgogliosi del successo ottenuto dalla MFC-L9570CDW, che ha vinto anche un Buyer Winter 2018 Pick Award”. “In Brother, concentriamo le nostre energie e il nostro impegno nello sviluppo di prodotti in grado di offrire ai nostri clienti soluzioni uniche e innovative. I quattro premi di quest’anno, che portano a 66 i premi totali vinti dall’azienda, dimostrano che siamo nella giusta direzione”.

Brother ha vinto il suo primo iF Design Awards per la macchina da scrivere alfanumerica nel 1982. I premi vengono assegnati dall’International Forum Design, ad Hannover, in Germania. Quest’anno l’iF Design Awards ha ricevuto 6.401 candidature da 54 paesi.

Leggi anche:  HPE amplia il portfolio HPE Alletra con nuovi servizi di protezione dei file, dei blocchi e dei dati