Adico si rinnova. Nasce l’Executive Member Pass

Minsait assumerà 350 persone in Italia nel 2022

Il rilancio per promuovere il cambiamento nel settore associativo

ADICO, l’Associazione dei Direttori Commerciali Italiani, è dal 1964 il punto di riferimento per il marketing e le vendite in Italia.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il mondo delle aziende e dei manager ne riconosce ampiamente la vocazione alla crescita professionale delle persone nei ruoli che sono fortemente determinanti per il successo delle imprese.

In un contesto di forte cambiamento, ADICO propone una nuova formula per i Soci che enfatizzi la necessità di una VISION innovativa e il valore di un NETWORK associativo capace di essere in linea con le strategie delle aziende di oggi e i bisogni dei suoi manager.

“Oggi ADICO prende atto che due sono le rivoluzioni  che riguardano  i manager e gli imprenditori di tutti i settori merceologici: la digitalizzazione di processi e funzioni operative che portano ad una seconda globalizzazione delle attività sul pianeta e l’individuazione e lo sviluppo delle competenze necessarie a gestire il cambiamento e implementare le conseguenti dinamiche aziendali” dichiara l’Ing. Michele Cimino, Presidente dell’Associazione.

Per poter meglio rispondere a queste esigenze, ADICO ha costituito l’Executive Member Pass che sostituisce l’ormai superato termine di “ quota associativa “ e propone l’adesione ad un nutrito programma ADICO che traccia la via per il manager che deve guidare il cambiamento aziendale.

L’Executive Member Pass* contempla eventi di cultura d’impresa, crescita personale, networking e servizi di cui fruire da maggio a dicembre 2018, nonché la rinnovata offerta dei corsi di ACCADEMIA ADICO, particolarmente indicata per la formazione dei propri collaboratori.

Un’altra importante novità è il nuovo portale, rinnovato nella grafica e soprattutto nei contenuti, in funzione di una migliorata esperienza di navigazione. Sul portale sono proposte news, aggiornamenti, i programmi degli eventi e tutte le novità che riguardano il mondo dell’Associazione e vi è la possibilità per i soci di seguire gli eventi attraverso il pc dalla propria scrivania.

Leggi anche:  Equinix annuncia i risultati finanziari del 2023

Networking, fruibilità di contenuti di livello e corsi di relatori qualificati, social media, nuovo portale nonché una formula associativa innovativa per vivere l’Associazione in modo proficuo parallelamente alla vita in azienda, questa la ricetta della nuova Adico in risposta ai bisogni dei manager di oggi.