Dell Technologies amplia il portafoglio dedicato alle infrastrutture iperconvergenti

Le migliorie apportate a Dell EMC VxRail e VxRack SDDC offrono performance più elevate e mettono a disposizione tecnologie di nuova generazione per gli approcci multi-cloud in ambienti VMware

Dell Technologies ha presentato alcune novità in ambito HCI (Hyper-Converged Infrastructure) per semplificare ulteriormente le trasformazioni IT dei clienti grazie a sistemi più potenti. Le nuove appliance Dell EMC VxRail e i nuovi sistemi VxRack SDDC rafforzano la leadership globale nella vendita di sistemi HCI detenuta da Dell EMC con l’adozione di tecnologie avanzate e con le più recenti innovazioni di Dell EMC e VMware. Una tale combinazione tecnologica è in grado di accelerare la capacità dei clienti di trasformarsi in moderni ambienti multi-cloud.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Con i sistemi HCI che vengono sempre più frequentemente utilizzati per le applicazioni base dei data center, i clienti scelgono VxRail e VxRack SDDC quali fondamento per il deployment di cloud di ogni genere”, ha dichiarato Ashley Gorakhpurwalla, presidente e general manager di Dell EMC Server and Infrastructure Systems. “Queste tecnologie, sviluppate congiuntamente da Dell EMC e VMware, mettono a disposizione un percorso semplice e chiaramente definito verso gli ambienti cloud privati, ibridi e multi-cloud per aiutare i nostri clienti a trasformare le loro infrastrutture IT affinché siano in grado di consentire all’IT di diventare l’elemento abilitante per rendere le aziende più veloci e agili”.

Dell EMC VxRail, la soluzione HCI di Dell EMC più venduta del portafoglio di sistemi HCI del mondo, è ora ancora più potente e flessibile grazie all’aggiunta di diverse tecnologie avanzate. VxRail continua a definire lo standard di riferimento in termini di semplificazione e modernizzazione degli ambienti VMware indipendentemente dal punto in cui si trova un’azienda lungo il proprio percorso di trasformazione IT.

Leggi anche:  Schneider Electric presenta APC Smart-UPS Ultra

Dell EMC VxRack SDDC è il perfetto fondamento infrastrutturale per portare a compimento una visione multi-cloud. Si tratta dell’unica piattaforma cloud chiavi in mano basata su hardware VxRail costruito su server PowerEdge di 14′ generazione fornita con networking integrato, VMware Cloud Foundation e software Dell EMC. VxRack SDDC mette a disposizione il percorso più semplice possibile verso un approccio ibrido o multi-cloud con un’infrastruttura cloud elastica automatizzata su scala rack.

Gli aggiornamenti riguardanti le appliance Dell EMC VxRail e i sistemi Dell EMC VxRack SDDC sono già disponibili a livello globale.