Fortinet World Tour 2018, il futuro della sicurezza informatica oggi

Cisco SecureX, ancora più semplicità nella protezione dello scenario informatico

Per il secondo anno consecutivo, Exclusive Networks e Fortinet organizzano un roadshow per illustrare ai partner di canale le nuove soluzioni ed i nuovi servizi

Pescara 15 maggio, Napoli 29 maggio, Bari 12 giugno, Palermo 21 giugno e Vicenza 26 giugno: sono le date del Fortinet Tour 2018, nelle quali Fortinet punterà l’attenzione sul framework Fortinet Security Fabric e sulla sua capacità risolutiva delle più diffuse minacce informatiche.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Dopo il successo del Fortinet World Tour 2017, Exclusive Networks, insieme a Fortinet, vuole, per il secondo anno consecutivo, fornire ai propri partner gli aggiornamenti riguardanti il mondo della cybersecurity e le nuove soluzioni ancora più performanti e automatizzate. Questa volta rivolgendosi a città con poli tecnologici in forte fermento, in cui Exclusive Networks potrà condividere con i partner presenti la propria conoscenza in campo di sicurezza e offrire la possibilità di aiutarli a far crescere o a far nascere il loro business.

“Oggi la digital economy vede come protagonista proprio la sicurezza e Fortinet, in collaborazione con Exclusive Networks, si pone come leader globale per quanto riguarda l’offerta di soluzioni di cybersecurity – afferma Cesare Radaelli, Sr. Channel Director Italia&Malta- Fortinet è il produttore di soluzioni per la sicurezza IT più diffuso al mondo e capillarmente presente in Italia, offre la tecnologia più innovativa ed è in grado di favorire il business dei propri partner sia sul segmento large enterprise ma soprattutto PMI.”

Il progetto Fortinet Security Fabric aggiunge nuova intelligenza ai dispositivi rendendo la sicurezza un processo che si affianca, adattandosi, a tutte le attività aziendali, proteggendo i sistemi ed intervenendo prima e più efficacemente contro ogni tentativo di intrusione, violazione o danneggiamento di qualsiasi asset aziendale.

Leggi anche:  Come proteggersi sul web durante il periodo degli acquisti pre-natalizi

Il Fortinet Securit Fabric è un framework open, progettato per essere flessibile e veloce ad adattarsi alle nuove infrastrutture ed inoltre capace di integrarsi con tecnologie terze. Fortinet ha voluto creare un sistema versatile mantenendo elevati standard di sicurezza e migliorando il rapporto tra controllo e prestazioni.

Durante l’evento, tramite una simulazione di attacco si potrà vedere in azione il Fortinet Security Fabric e la sua capacità di bloccare tempestivamente ogni tentativo di attacco verso molteplici target.

Exclusive Networks insieme a Fortinet vuole, con questi incontri, fornire ai propri partner informazioni e strumenti utili per offrire a loro volta le soluzioni migliori ai loro clienti, garantendo nuovi servizi e maggiori performance all’interno del budget di spesa disponibile.

Agenda

9:30 – 10:00    Registrazione

10:00 – 10:30    Exclusive Networks: il partner, le soluzioni, i servizi formazione

10:30 – 11:00   Fortinet: Partner Program e i nuovi strumenti di business

11:00 – 11:15   Coffee Break

11:15 – 12:15   Nuovi scenari, nuove soluzioni, nuove opportunità

12:15 – 12:45   Hacking World: le soluzioni Fortinet in azione per bloccare tutte le minacce

12:45 – 13:00   Q&A

13:00   Lunch