Helmut Reisinger nominato CEO di Orange Business Services

Da oggi Helmut Reisinger è il nuovo Chief Executive Officer (CEO) di Orange Business Services. Reisinger subentra a Thierry Bonhomme, che diventa consigliere speciale del Presidente e CEO di Orange prima di andare in pensione alla fine di quest’anno.

Dopo l’annuncio, il 5 marzo scorso, della creazione di un Comitato Esecutivo più diversificato e internazionale all’interno di Orange, Helmut riferirà a Stéphane Richard, Presidente e CEO di Orange, e sarà membro del Comitato Esecutivo del Gruppo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Prima di assumere la nuova posizione, Helmut era Vicepresidente Esecutivo International di Orange Business Services e responsabile di tutte le attività commerciali internazionali al di fuori della Francia.

Nel suo ruolo di CEO, dirigerà la strategia della società per supportare la trasformazione digitale dei clienti aziendali in Francia e in tutto il mondo.

“Sono onorato ed entusiasta di assumere la guida di Orange Business Services nella sua ambizione di essere all’avanguardia della nuova economia basata sui dati. Credo che il nostro talento, le nostre competenze e le nostre risorse globali ci consentano di offrire un’esperienza senza pari per i nostri clienti aziendali in tutto il mondo. La nostra vocazione a mettere al centro il cliente, in combinazione con l’empowerment delle persone e l’impegno per l’innovazione, mi fa ritenere che il futuro riservi successo e crescita continua sia per i nostri clienti sia per Orange”, ha commentato Helmut Reisinger.

Da oltre 20 anni nel mercato enterprise, Helmut possiede una vasta esperienza internazionale, orientata al cliente, in molteplici ruoli dirigenziali. Prima di entrare in Orange Business Services nel 2007, Helmut ha ricoperto posizioni di vertice in tutta Europa presso Avaya Inc, NextiraOne Germany e Alcatel Austria.

Leggi anche:  Made in Italy: la tutela passa attraverso la tecnologia