Il futuro è mobile

Mobile first. Una nuova visione che impatta, e definisce, le strategie di Marketing in tutto il mondo. Il fenomeno delle app mobile sta cambiando  il concetto di sviluppo, di fruizione e quello di customer care.

Siamo definitivamente entrati nell’era delle App e del mobile: dispositivi che ormai hanno un ruolo primario tra gli strumenti digitali in tutto il mondo. Una Software House, specializzata da 10 anni nello sviluppo di App, è Cosmobile.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Cosmobile sviluppa le migliori App Mobile per ogni esigenza: utilizza tecnologie native proprietarie e open-source, specifiche per ogni piattaforma supportata, in grado di ottimizzarne l’efficienza e le prestazioni di ogni strumento. Il risultato? Mobile App disponibili per iOS e Android; la migliore esperienza d’uso per gli utenti finali e la capacità di sfruttare tutte le funzionalità più avanzate offerte dai dispositivi scelti.

Le applicazioni progettate dalla Software House sono di facile utilizzo, intuitive ed efficaci, grazie anche a un’approfondita analisi della UX e UI Design. Oltre a tutte le soluzioni legate al Mobile, si sviluppano sistemi complessi in grado di interfacciarsi con qualunque tipo di dispositivo raggiungibile con tecnologia IP, capaci di “dialogare” con qualsiasi sistema.

Dai Cataloghi digitali e interattivi per i prodotti, alla gestione automatizzata della rete vendita (Order Sender). Dalle Applicazioni industriali, pensate per il mondo professionale, alla centralizzazione delle informazioni: tutti i dati che servono sono in un unico punto, fino ai configuratori di prodotto.

Grazie alle App un prodotto, un’informazione, un negozio, saranno sempre in tasca al cliente: l’utente potrà accedere in qualsiasi momento alle informazioni che cerca sul proprio Smartphone o Tablet, la visibilità del brand aumenterà notevolmente e si potranno raggiungere in un attimo milioni di utenti tramite App di qualsiasi tipologia. E i consumatori avranno in mano uno strumento interattivo e utile.

Leggi anche:  Riorganizzazione societaria di WIIT AG

Cosmobile sviluppa soluzioni mobile altamente personalizzate, realizzate su misura, costruite ad hoc su ogni modello di business.

Scopri le App mobile sviluppate dall’azienda: le 4 applicazioni per Laura Pausini (l’App ufficiale iLaura per iOS e Android e l’App Laura Pausini Official Selfie); il mondo dentale in una mano grazie a CLapp di Astidental Bquadro, e ancora, le App di Arena: Arena SwimIn e Arena Faster.