La tecnologia di Zucchetti Horeca protagonista a TuttoPizza di Napoli

Dal 21 al 23 maggio presso la Mostra d’Oltremare addetti ai lavori di tutto il mondo si incontrano alla fiera-evento per operatori HO.RE.CA. specializzati in uno dei capisaldi della gastronomia made in Italy

Eventi, prove di abilità, corsi di formazione e di aggiornamento, masterclass e nuove tecnologie: questo e molto altro a TuttoPizza, il marketplace internazionale in programma a Napoli dal 21 al 23 maggio per esaltare il cibo più amato e diffuso nel mondo: la pizza. Un evento di caratura internazionale che si è affermato già dalle prime edizioni come il più importante palcoscenico business to business per l’eccellenza produttiva, le tipicità, le specialità, le innovazioni tecnologiche e i servizi della filiera. E proprio alla costante richiesta di digitalizzazione di un mercato “storico” ma in continuo mutamento come questo risponde Zucchetti Horeca, grazie all’incorporazione al suo interno di Teamsys, società specializzata da oltre 25 anni nella fornitura di soluzioni gestionali per ristoranti, pizzerie, pub, birrerie, panifici e caseifici. Le applicazioni di Zucchetti Horeca risolvono tutte le esigenze classiche del punto vendita (gestione comande, lettura codici a barre, scontrino veloce ecc.) con un’automazione dei processi che garantisce il controllo assoluto di tutto ciò che viene preparato e venduto, nonché la verifica in qualsiasi momento delle giacenze e degli sprechi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Grazie alle nostre soluzioni software ZDinner e ZMenu siamo in grado di offrire una risposta specifica ad ogni esigenza tecnologica di ristoranti, birrerie, pizzerie e pub, gelaterie, bar, pasticcerie. I nostri sistemi gestionali di ultima generazione hanno un’interfaccia molto intuitiva per l’utente – spiega Lino Sanzullo, responsabile software in Zucchetti Horeca per la sede di Napoli – e sono in grado di risolvere tutte le possibili casistiche che si possono verificare nei locali come ad esempio: gestione personalizzata per tutte le tipologie di pagamento, buoni pasto, gestione codici a barre, gestione varianti, scontrino veloce, funzionalità dedicate all’asporto e molto altro ancora. Il tutto con un solo tocco sul monitor touch screen o sul palmare! Un’eccellenza tecnologica che ci rende leader nel settore, non solo nell’ambito del software gestionale, ma anche in termini di servizi digitali sviluppati ad hoc per questo target di mercato”.

Leggi anche:  L'intelligenza artificiale al servizio del Pianeta