L’offerta iliad: la più generosa e la più trasparente

Gli utenti italiani di telefonia mobile subiscono da sempre la mancanza di trasparenza di un mercato caratterizzato da offerte gonfiate da costi nascosti.

L’Autorità garante della concorrenza del mercato sta indagando, inoltre, l’esistenza di un possibile cartello tra gli operatori italiani.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Da oggi la situazione cambia: iliad porta verità e trasparenza.

Un’offerta fino a 5 volte meno cara

iliad lancia oggi la sua offerta di telefonia mobile: la più generosa sul mercato, con minuti e SMS illimitati e 30 GB / mese in 4G+ in Italia, minuti illimitati verso 65 destinazioni incluse, ecc. pur risultando cinque volte meno cara rispetto alle offerte dei concorrenti.

L’offerta iliad è destinata a tutti gli utenti che vogliono attivare un nuovo numero così come a quelli che preferiscono beneficiare del servizio di portabilità, mantenendo il proprio.

L’offerta iliad comprende anche altri servizi tradizionalmente fatturati come costi nascosti.

Come sottoscrivere l’offerta iliad?

L’offerta iliad è accessibile sul sito www.iliad.it, sia da desktop che da mobile, in pochi clic.

Risulta inoltre disponibile negli oltre 100 iliad Store e Corner, distribuiti su tutto il territorio nazionale, a Roma, Milano, Torino, Mestre, Catania ecc.

iliad rivoluziona anche la distribuzione

iliad presenta una grande innovazione: la Simbox.

Questo terminale consente di sottoscrivere un’offerta in pochi minuti e di ottenere una SIM attiva e pronta all’uso! iliad offre così un’esperienza semplice e innovativa per i consumatori.

Le Simbox sono disponibili presso gli iliad Store e Corner.

Rete mobile 4G+ di ultima generazione

iliad si affida ad una rete di ultima generazione 2G / 3G / 4G+ che copre il territorio nazionale (mappa di copertura su iliad.it).

Leggi anche:  Rosenberger OSI realizza il progetto per la “Clinique de l’Union” del Gruppo Ramsay Santé