TIM: ora è possibile usare il credito telefonico anche per gli acquisti su App store, Apple Music, iTunes & iBooks

TIM offre ai suoi clienti la possibilità di pagare gli acquisti su App Store, Apple Music, iTunes ed iBooks, usando il proprio credito telefonico. Il servizio sarà disponibile per i clienti con una SIM ricaricabile.

Con il lancio di questo servizio TIM fa un ulteriore passo verso lo sviluppo dei servizi di micro-pagamento confermando l’attenzione verso la propria clientela.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Utilizzare questo servizio è semplice. Ai clienti TIM, con un Apple ID nuovo o esistente, basterà scegliere nelle impostazioni dell’account l’opzione “Addebito Telefonico” come metodo di pagamento per App Store, Apple Music ed iTunes dal proprio iPhone, iPad, iPod touch e Mac, o su iTunes dal proprio PC.

La nuova opzione sarà immediatamente disponibile e consentirà di acquistare i contenuti in un solo tocco dai propri dispositivi Apple, inclusi Apple TV ed Apple Watch. Tra i contenuti sono inclusi, app, musica, film, show televisivi, così come l’abbonamento ad Apple Music e lo spazio di archiviazione su iCloud. Il credito telefonico è un metodo di pagamento sicuro e semplice da utilizzare e nessuna informazione personale viene condivisa con terze parti.

Per maggiori informazioni su come utilizzare il credito telefonico come metodo di pagamento clicca qui 

Leggi anche:  Ericsson presenta un kit software per abilitare servizi premium 5G con connettività differenziata