Torna in Italia VeeamON Forum: il futuro della Hyper-Availability inizia qui

Appuntamento il 7 giugno, presso l’Autodromo di Monza, con i principali protagonisti del mercato per scoprire come affrontare e vincere le sfide legate alla gestione dei dati

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Veeam Software presenta l’edizione italiana di VeeamON Forum 2018. L’evento, che avrà luogo il 7 giugno presso l’Autodromo di Monza, rappresenta un’occasione unica per comprendere come gestire e proteggere volumi esponenziali di dati.

Gestire i dati, proteggerli e renderli costantemente disponibili per innovare, creare nuovi servizi e garantire agli utenti accesso “always-on” alla loro vita digitale: sul palco del VeeamON Forum si alterneranno esperti Veeam, clienti e partner dell’azienda, che proporranno casi e soluzioni concrete per rispondere a queste sfide.

Tra i relatori confermati: Albert Zammar, Vice President della Southern EMEA Region di Veeam – Carlo Alberto Carnevale Maffè, SDA Bocconi – Cristina Pozzi, Co-fondatore e CEO di Impactscool e Vice Presidente di 10 volte meglio – Maurizio Porta, Flexible Production Expert, Amministratore Delegato Porta Solutions.

Alcuni clienti di Veeam, tra cui TIM, IRI Worldwide e SKY, illustreranno inoltre come le soluzioni Veeam stanno contribuendo a risolvere le sfide legate alla gestione e disponibilità dei dati all’interno delle loro organizzazioni.

Non mancheranno sessioni di approfondimento tecnologico condotte dagli esperti di Veeam, mentre, all’interno di una vasta area espositiva, i visitatori potranno vedere all’opera le soluzioni della società e del suo ecosistema di partner. I partner che, ad oggi, hanno confermato la loro presenza: Cisco e HPE (Platinum Partner dell’evento); Nutanix, Pure Storage, NEC, Kaspersky, Var Group, Reevo, CDM Tecnoconsulting, R1 (Gold Partner dell’evento); Overland Tandberg, Insight, NPO Sistemi, Computer Gross, Systematika, V-Valley (Silver Partner dell’evento).

L’agenda completa dell’evento è disponibile qui

Leggi anche:  Wolters Kluwer ridefinisce il supporto alle decisioni cliniche per la sanità del futuro