Easy UPS 3S di Schneider Electric: la continuità operativa ottimale per le piccole e medie imprese

Ingombro ottimizzato, caratteristiche di prodotto avanzate e all’avanguardia. Installazione, utilizzo e manutenzione semplificati

Schneider Electric annuncia la disponibilità di Easy UPS 3S per il mercato europeo. Easy UPS 3S è un gruppo di continuità (UPS) con potenza da 10 a 40 kVA che offre specifiche elettriche robuste e un design compatto, oltre a essere di facile installazione, utilizzo e manutenzione – semplificando la business continuity a portata delle piccole e medie imprese.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Easy UPS 3S è un’eccezionale sintesi di design ad ingombro ridotto e caratteristiche avanzate del prodotto, in grado di proteggere le apparecchiature critiche in molti ambienti dai danni dovuti a interruzioni di corrente, picchi e sovratensioni. Questa unità offre un’efficienza fino al 96% in modalità a doppia conversione e fino al 99% in modalità ECO a risparmio energetico, innalzando gli standard di mercato per l’efficienza degli UPS da 10 a 40 kVA a un nuovo livello.

Questa nuova soluzione è disponibile con o senza batterie, per soddisfare le diverse esigenze aziendali. I clienti possono inoltre beneficiare dello start-up compreso nella fornitura, per garantire che Easy UPS 3S sia configurato correttamente e in modo sicuro per prestazioni, affidabilità, sicurezza ottimali, e per non doverci più pensare.

“Easy UPS 3S risponde alle esigenze del mercato e offre la migliore disponibilità, affidabilità, gestibilità, qualità e convenienza per le piccole e medie imprese, i data center e gli stabilimenti di produzione”, ha dichiarato Pedro Robredo, Vice President, Secure Power di Schneider Electric. “Al suo arrivo in EMEA (Europa, Medio Oriente, Africa), questa nuova offerta trifase da 10 a 40kVA, grazie alla sua semplicità, competitività e versatilità, Easy UPS 3S si conferma la soluzione ideale per l’utilizzo in un’ampia gamma di settori e ambienti”.

Leggi anche:  iPhone 15, c’è una novità per la realtà mista di cui Apple non ha parlato

Questa nuova offerta è caratterizzata da estrema robustezza, supporto di un’ampia gamma di tensioni di ingresso e da una notevole protezione contro vari tipi di danni causati da sovraccarichi elettrici, il tutto in un design compatto e leggero, progettato e testato seguendo le rigorose procedure di Schneider Electric, caratteristiche che lo rendono un’ottima soluzione per gli ambienti industriali (industria leggera). È semplice da posizionare e da installare e dispone di un’interfaccia di visualizzazione intuitiva che semplifica ulteriormente la configurazione e monitoraggio. Inoltre, i clienti possono monitorare e gestire lo stato dell’UPS da remoto attraverso le suite software EcoStruxure IT di Schneider Electric in modalità in rete e/o via cloud. Easy UPS 3S risulta particolarmente indicato per le piccole e medie imprese per le caratteristiche di flessibilità, versatilità e competitività, oltre a tempi di consegna brevi e la flessibilità di un’ampia varietà di applicazioni.

Il servizio di assistenza globale, con forti reti locali di specialisti, fornisce ai clienti una gamma completa di servizi durante tutto il ciclo di vita di Easy UPS 3S.

Le caratteristiche innovative e di facile utilizzo di Easy UPS 3S includono:

  • Temperatura di funzionamento fino a 40ºC
  • Rivestimento protettivo conforme per ambienti industriali
  • Filtro antipolvere di facile sostituzione
  • Pannello frontale magnetico per un facile accesso per la manutenzione
  • Varie opzioni per la batteria interna, esterna e di terze parti
  • Facile monitoraggio e gestione grazie alle suite software EcoStruxure IT basate su cloud e/o in rete, al momento dell’acquisto della scheda SNMP opzionale.
  • Test Easy Loop per verificare le prestazioni dell’UPS prima di collegare il carico, senza la necessità di un banco di carico.
Leggi anche:  Assinter in visita al Global Cloud Data Center di Aruba