NSS Labs consiglia ancora una volta le soluzioni Trend Micro

Il machine learning contribuisce al miglioramento del monitoraggio delle minacce digitali

Riconosciuta l’efficacia della protezione avanzata per gli endpoint

Trend Micro ottiene una riconferma da parte di NSS Labs. Per il secondo anno consecutivo si conferma come azienda “consigliata”, grazie alle sue soluzioni efficaci per la protezione malware. Questo risultato si aggiunge ai recenti riconoscimenti ottenuti dalle soluzioni di sicurezza per le reti, sempre in seguito a test di terze parti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Per risponere alla rapida evoluzione delle minacce, abbiamo aumentato l’intensità della nostra metodologia di analisi, per valutare scenari in grado di superare le tradizionali difese signature-based”. Ha affermato Vikram Phatak, chief executive officer for NSS Labs. “Le imprese richiedono tecniche di rilevamento di qualità superiore. Le prestazioni Trend Micro in quest’area, la rendono una scelta di primo piano, per le aziende che hanno intenzione di rafforzare le proprie capacità di protezione endpoint”.

L’endpoint è una linea critica di difesa a ogni livello dell’organizzazione. Le tecniche di rilevamento intergenerazionali Trend Micro permettono di avere delle performance superiori, grazie alle loro capacità avanzate.

I clienti Trend Micro beneficiano della miglior protezione, grazie a una continua implementazione di innovazioni tecnologiche e a una reale difesa dalle minacce, connessa e su diversi livelli, come la email security, la hybrid cloud security e la network defense.

Inoltre, questa strategia di difesa dalle minacce mantiene i sistemi cruciali, i dati sensibili dei clienti e le proprietà intellettuali al sicuro, permettendo allo stesso tempo al team IT di gestire le operazioni da un’interfaccia centralizzata, con pochi falsi allarmi e un complessivo basso costo di proprietà.

Leggi anche:  Italia 5° Paese al mondo per furto di account e-mail