Nuove nomine in NTT DATA Italia

Minsait Payments e Finnovating insieme per promuovere l'innovazione fintech nei mezzi di pagamento

Tre nuovi ruoli per rafforzare le aree strategiche dell’azienda

Si rafforza ulteriormente la squadra di manager di NTT DATA Italia, sono tre infatti le nomine che sono state rese note da Walter Ruffinoni, Amministratore Delegato di NTT DATA Italia.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Emilio Graziano, che al momento è responsabile del cliente Telecom Italia, aggiunge la responsabilità dell’area Business Development & Big Deals, con l’obiettivo di garantire lo sviluppo del piano strategico dei prossimi anni e identificare nuove aree di business significative.

A Sergio Dizza, è stata affidata la responsabilità del mercato Industry Insurance, nomina che mira a guidare il dipartimento verso un maggiore impegno per la crescita e garantire forte senso di continuità sul versante delle competenze distintive, intercettando al tempo stesso le nuove sfide di mercato.

Coerentemente con il quadro strategico del Gruppo, NTT DATA ha deciso di costituire una nuova e distinta entità organizzativa che si affianca alla Solution Services e alle Industry e che prende il nome di Advisory Services, nella quale confluiscono le Business Line Consulting, Security e il design studio Digital Entity. Advisory Services dovrà sviluppare una forte strategia di crescita e di partnership internazionali nell’ambito del Gruppo capace di costituire un riconoscibile e distinto elemento di caratterizzazione della nuova identità di NTT DATA Italia.

Mauro Giorgi, precedentemente incaricato di seguire il mercato dei Financial Services, ha assunto in questo ambito la responsabilità di Advisory Services; con l’obiettivo di accelerare questo nuovo processo di crescita. Mauro coinvolgerà tutte le persone della nuova entità in iniziative di comunicazione dedicate ad approfondire la strategia del gruppo in questo segmento di offerta.

Leggi anche:  Credem tra i leader italiani dell'innovazione

“Voglio esprimere a Emilio, Sergio e Mauro i miei migliori auguri per questa nuova sfida – ha dichiarato Walter Ruffinoni, Amministratore Delegato NTT DATA Italia – “Sono certo che, grazie alle loro competenze e professionalità, accresceremo ulteriormente l’offerta tecnologica nei confronti dei nostri clienti e partner.”