Ricco programma per il fine settimana all’insegna della mobilità sostenibile

I prototipi esposti in questa 4ª edizione di Parco Valentino Salone Auto Torino sono l’evento più amato dai visitatori della manifestazione, dopo la sfilata notturna della Supercar Night Parade. Tutti visibili fino a domenica 10 giugno, nel Cortile del Castello del Valentino sono esposti quelli che raccontano la storia lunga 50 anni di Italdesign, con modelli unici come Biga, Megagamma e Bizzarrini Manta, senza dimenticare i modelli di stile della Mostra Prototipi firmati da Scaglione, Pininfarina, Touring Superleggera, Spada, Studiotorino, Stola, Pagani, Zagato, Collezione ASI Bertone e GFG Style.

Tutto pronto per il fine settimana all’insegna della mobilità sostenibile che vedrà piazza San Carlo location del Focus delle auto elettriche, con l’attuale produzione delle Case automobilistiche esposta e a disposizione del pubblico che potrà vedere e conoscere da vicino le motorizzazioni del futuro: elettriche, plug in e ibride saranno esposte sabato 9 e domenica 10 giugno dalle 10 alle 20. Tra i modelli esposti nel Focus auto elettriche si segnalano le avveniristiche BMW i8 che daranno vita a un meeting internazionale. E la motorizzazione green sarà al centro del convegno di sabato 9 giugno al Museo dell’Automobile, il Tesla Club Italy Revolution: l’autorevole conferenza italiana, totalmente dedicata agli appassionati Tesla, nella quale si discute la mobilità elettrica allo stato dell’arte. Contenuti di qualità, relatori esperti, scambio di conoscenze ed esperienze, nuovi contatti entusiasmanti, passione per Tesla e l’innovazione tecnologica.

Leggi anche:  Le 10 migliori auto d’epoca su cui investire nel 2024

Per visitare la mostra dei modelli di stile all’interno del Cortile è necessario scaricare il biglietto elettronico gratuito sul sito www.parcovalentino.com, costantemente aggiornato sugli eventi e le informazioni su Parco Valentino Salone Auto Torino.