PayPal: il pagamento digitale della bolletta TIM è ancora più semplice e sicuro

Grazie all’accordo siglato tra PayPal e TIM, pagare le bollette della linea fissa sarà ancora più semplice e sicuro per l’inserimento di PayPal tra le opzioni selezionabili dai clienti all’interno della sezione P@gonline del sito TIM, in pochi semplici e rapidi passaggi online.

“Da sempre il nostro obiettivo è quello di rendere più semplice la vita delle persone sotto tutti i punti di vista” ha commentato Federico Zambelli Hosmer, General Manager per l’Italia di PayPal. “In questo senso la collaborazione con TIM sottolinea come PayPal sia pronta a sostenere in maniera concreta quel processo di semplificazione digitale di cui ormai gli italiani sentono sempre di più l’esigenza. Un percorso certamente lungo e complesso, che però offre numerose opportunità per migliorare la qualità della vita di ognuno di noi, anche nella gestione dei pagamenti”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Grazie a questo accordo, infatti, coloro che pagano le proprie bollette online, avranno la possibilità di usufruire di tutti i vantaggi dei servizi offerti da PayPal nel processo di pagamento della fattura del telefono di casa. I clienti sul sito www.tim.it, accedendo alla loro area riservata, potranno visualizzare le fatture da pagare, scegliere PayPal tra i metodi di pagamento e, dopo avere inserito la propria username e password, effettuare la transazione in maniera semplice e veloce.

Leggi anche:  Dalla trasformazione digitale all'integrazione umana: il futuro del servizio clienti nel mondo banking