TeamSystem porta il Wellness al 4.0

Lanciate le nuove soluzioni Will e TeamSystem Pay

TeamSystem ha lanciato Will e TeamSystem Pay, le nuove soluzioni per lo sviluppo del Wellness 4.0. Will è la piattaforma che consente la pianificazione e la costruzione di un budget mensile. Anche le piccole realtà potranno guardare oltre le attività quotidiane, pianificando un budget d’incasso mensile e decidendo le campagne per poi distribuirle al team di vendita, il tutto monitorando costantemente il processo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Grazie a questa soluzione innovativa, potranno essere calcolati il tasso di chiusura dei tour, il numero di visite, il tasso di rinnovo, l’incasso medio per abbonamento e – grazie allo storico – Will riuscirà a elaborare delle previsioni di incasso mese dopo mese.

TeamSystem Pay è la piattaforma di pagamento che permette di accettare pagamenti online in modo facile, semplice e sicuro, integrando le diverse forme di pagamento. Oggi è attiva accettando tutte le carte di credito e debito nazionali ed estere e anche i SEPA.

La piattaforma consente alle aziende sportive, con un semplice click, non solo di rateizzare gli abbonamenti, ma anche di creare moduli di pagamento da condividere sul web, social e via messaggi, il tutto integrato con le soluzioni TeamSystem e quindi con controllo accessi, ricevute, prima nota e comunicazioni automatizzate.

In occasione di Rimini Wellness 2018, inoltre, TeamSystem ha presentato anche gli aggiornamenti di FlipTonic, InforYou ed EvolutionFit che contribuiranno allo sviluppo del settore del wellness favorendo la trasformazione digitale delle palestre.

“Le soluzioni che abbiamo lanciato apportano cambiamenti sostanziali allo scenario del settore del wellness italiano”, conferma Ivano Luison, CEO di InforYou srl, business unit di TeamSystem dedicata al settore wellness. “Da oggi sia le palestre che i clienti potranno beneficiare dei vantaggi e delle semplificazioni di processo assicurati dallo sviluppo del digitale. Siamo entrati nell’era del wellness 4.0 dove il digitale permette di correre ancora più veloci”.

Leggi anche:  Entro il 2026, l'80% delle imprese progetterà e gestirà una nuova infrastruttura digitale, utilizzando servizi basati su abbonamenti