Trend Micro al Security Summit 2018 di Roma

Cisco SecureX, ancora più semplicità nella protezione dello scenario informatico

Il leader nella security è presente alla rassegna capitolina dedicata alla sicurezza e patrocinata dal Clusit

Trend Micro partecipa in qualità di sponsor Partner alla tappa romana del Security Summit 2018, un evento di due giorni dedicato alla sicurezza IT che raduna esperti e personalità di spicco del settore informatico, rappresentanti del mondo delle istituzioni e utenti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’evento è organizzato da CLUSIT l’Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica e da Astrea, agenzia di comunicazione e marketing specializzata nell’organizzazione di eventi b2b e si svolge a Roma il 6 e 7 giugno.

Nel corso dell’evento, gli esperti del Clusit insieme a esponenti di spicco delle istituzioni e delle imprese, delineeranno la situazione della sicurezza delle informazioni e della rete, con riferimento alle prospettive per i prossimi mesi, con l’obiettivo di diffondere cultura e consapevolezza dei rischi. A questo proposito il convegno si apre con la presentazione del Rapporto Clusit 2018 sulla sicurezza informatica, frutto del lavoro di oltre un centinaio di professionisti che nell’ambito del Clusit mettono a fattor comune dati di settore, ricerche socio-economico-culturali e analisi tecniche.

Trend Micro partecipa a questa importante manifestazione con il Country Manager Gastone Nencini, che interverrà in plenaria durante la presentazione del Rapporto Clusit e Simone Ricci, Senior Sales Engineer, che parlerà il 6 giugno nel corso di un atelier tecnologico.

Entrambi veicoleranno il know how di Trend Micro, leader in ogni aspetto della sicurezza informatica e da 30 anni all’avanguardia con soluzioni che precorrono le esigenze del mercato e che vanno dalla sicurezza dei contenuti internet a quelle dei dati in the cloud passando per soluzioni ad hoc per la virtualizzazione, l’industry 4.0, l’IoT, le connected cars, le reti e di difesa personalizzata.

Leggi anche:  Il duplice impatto dell'IA sul panorama della sicurezza informatica