Dal 28 luglio Audi Q8 protagonista nelle location più esclusive dell’estate: Forte dei Marmi, Milano Marittima, Savelletri di Fasano, Punta Ala, Venezia, Capalbio e Sistiana

Per far conoscere da vicino Audi Q8, il nuovo Sport SUV della famiglia Q, dal 28 luglio tanti gli appuntamenti per un’unica protagonista.

Audi Q8 sarà infatti al centro della scena di un tour nelle principali ed esclusive destinazioni estive dove si affiancherà ad eventi locali di grande risonanza.

Elevando tutte le caratteristiche dell’esperienza Audi, e racchiudendo in sé il massimo delle tecnologie digitali, Audi Q8 coniuga il meglio di due mondi. L’eleganza di una coupé a cinque porte trova infatti perfetta sintonia con la versatilità di un grande SUV. Le raffinate dotazioni, il costante collegamento in rete e l’efficacia nella marcia in fuoristrada rendono Q8 la compagna ideale tanto per il lavoro quanto per il tempo libero. Un potente ed efficiente 3.0 TDI da 286 CV con tecnologia mild-hybrid conferma il dinamismo espresso dal muscoloso design.

La road map che porterà alla scoperta del nuovo volto della famiglia Q partirà il 28 luglio da Forte dei Marmi, dove Audi Q8 verrà esposta al Twiga, il Beach Club più esclusivo della Versilia.

La vettura si sposterà poi, nel weekend del 3 e 4 agosto, al Mare Pineta Resort di Milano Marittima, storico e rinomato hotel della Riviera Romagnola.

Leggi anche:  Il Quiet Luxury è la nuova tendenza per la moda da ufficio

In occasione di un evento privato in programma l’8 agosto, ospiti del mondo della moda, dello sport, dello spettacolo e dell’imprenditoria, potranno ammirare la nuova Q8 presso Le Palme Beach Club della Masseria Torre Coccaro a Savelletri di Fasano.

L’appuntamento di fine agosto è alla Marina di Punta Ala dove, dal 29 al 31, turisti e appassionati potranno conoscere nel dettaglio lo Sport SUV targato Audi.

Il tour di Audi Q8 termina a settembre, con gli appuntamenti dal 3 al 5 in occasione del Festival del Cinema di Venezia presso il Fondaco Marcello e la presenza, l’8 e il 9, sia nella famosa Capalbio sia nel suggestivo borgo  eco sostenibile di Sistiana, Portopiccolo, in occasione della finale del circuito velico J70 2018.

Inoltre, Audi Q8 sarà una presenza costante nelle destinazioni d’eccellenza per il Marchio dei quattro anelli. Per tutta l’estate infatti sarà esposta in Costa Smeralda all’interno dell’aeroporto di Olbia e nel centro di Cortina.

L’arrivo della vettura nelle Concessionarie è previsto a partire dall’autunno.