Samsung lancia Smart Rent: il modo più facile per avere un Galaxy nuovo ogni anno

galaxy x galaxy s10

Grazie al primo servizio di noleggio smartphone per utenti privati sarà possibile cambiare dispositivo ogni 12 mesi e avere sempre il top di gamma Samsung

Samsung annuncia l’arrivo di un nuovo servizio, che farà la felicità degli appassionati di tecnologia di tutta Italia: Smart Rent, nato dall’accordo fra l’azienda coreana e Personal Renting, società del Gruppo BNP.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con questa grande novità, Samsung per la prima volta mette a disposizione degli utenti privati un servizio di noleggio per accedere al meglio della tecnologia Samsung con semplicità e di utilizzare smartphone di fascia alta in totale libertà. Con Samsung Smart Rent sarà possibile avere un nuovo top di gamma della famiglia Samsung Galaxy ogni anno, compreso di una copertura assicurativa contro danni accidentali e furto.

Smart Rent, insomma, è un servizio che permette di accedere all’utilizzo di uno smartphone del valore superiore a 800 euro, in modo facile e veloce, senza preoccuparsi di ciò che può accadere al device stesso, né dell’erosione del valore del dispositivo nel tempo. E dopo 12 mesi, gli utenti saranno liberi di decidere se passare al nuovo Galaxy top di Gamma, senza dover attendere la scadenza di contratti pluriennali e senza alcuna penale.

Come emerso anche dal Samsung Trend Radar, lo studio promosso dall’azienda nel mese di aprile di quest’anno, lo smartphone è il dispositivo tecnologico più amato dal 62% degli italiani, che insieme ci trascorre fino a 90 minuti ogni giorno (34%). Per molti rappresenta il primo e l’ultimo contatto con il mondo al loro risveglio (68%) o prima di addormentarsi (77%), e la soluzione più praticata per fare shopping online (78%) o per comunicare con gli amici (85%), ma anche per svolgere le commissioni personali quotidiane (82%). Secondo una recente ricerca realizzata da Doxa, inoltre, il 35,3% dei possessori di smartphone spende oltre €600 per l’acquisto del telefono, più di uno su 2 (53,9%) l’ha acquistato a rate, con o senza piano tariffario (rispettivamente 27,2% e 26,7%), il 61,4% vorrebbe cambiare più spesso il cellulare e il 56,9% ritiene importante avere uno smartphone di ultima generazione: a pensarlo sono soprattutto gli uomini e i giovani (30-34enni).

Leggi anche:  I desktop Fujitsu ESPRIMO portano la sostenibilità dei PC a un nuovo livello

Smart Rent consente di ottenere uno Smartphone Galaxy di alta fascia con pagamento di un canone mensile e attivabile in modo molto semplice. Per attivare Samsung Smart Rent servono infatti solo un documento d’identità, codice fiscale e una carta di credito.L’importo dovuto per i migliori smartphone Samsung (Galaxy S9+ da 256GB, Galaxy S9+, Galaxy S9, Note 8, Galaxy S8+ e Galaxy S8) con un contratto della durata di 24 mesi comprenderà anche la copertura totale del dispositivo: in caso di danni accidentali o furto, il dispositivo verrà sostituito fino a un massimo di 4 interventi in 24 mesi: quando il device non è di proprietà ma è comunque protetto, le preoccupazioni su quello che potrebbe accadere non esistono più! Dal tredicesimo mese, inoltre, ogni momento sarà buono per passare a un nuovo smartphone galaxy e rimanere sempre aggiornati con l’ultimo top di gamma.

L’offerta è attualmente disponibile su Samsung.com. Per attivare il servizio è sufficiente seguire le indicazioni presenti sul sito per scegliere quale smartphone “noleggiare” e scoprire le condizioni contrattuali: per esempio, per il nuovo Samsung Galaxy S9 basterà pagare un contributo iniziale di 99 euro e successivamente rate mensili da 29,90 euro, meno di un caffè al giorno per uno smartphone che non teme confronti.

[amazon_link asins=’B06XWN7VCQ,B01N6M3K34,B01BWV9A42′ template=’ProductCarousel’ store=’dmo0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’89675532-7f72-11e8-a061-3b1d11620875′]