TIM e Lega Serie A: rinnovato l’accordo di sponsorizzazione fino al 2021

Per le prossime tre stagioni TIM sarà ancora Title Sponsor del campionato di Serie A e di tutte le competizioni Primavera organizzate da Lega Serie A

TIM, partner storico del calcio italiano, rinnova fino al 2021 l’accordo di sponsorizzazione con la Lega Serie A.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Per le prossime tre stagioni TIM sarà infatti Title Sponsor del massimo campionato e delle competizioni Primavera organizzate da Lega Serie A.

“TIM con questo accordo consolida il proprio impegno nei confronti del calcio, lo sport più amato in Italia – dichiara Pietro Scott Jovane, Chief Commercial Officer di TIM – e conferma così la più duratura iniziativa di sponsorizzazione di una Lega sportiva. Il calcio è intrattenimento e aggregazione sociale, ma anche sana competizione, valori propri del Gruppo TIM quotidianamente impegnato nel processo di trasformazione digitale del Paese”.

“Siamo felici di proseguire la ventennale partnership con TIM per altre tre stagioni – ha commentato il Presidente della Lega Serie A Gaetano Miccichè -. Con TIM abbiamo sempre sperimentato forme di sponsorizzazione innovative, quello che si apre sarà un triennio entusiasmante in cui avvieremo insieme nuovi progetti per valorizzare i nostri brand”.

Il calcio di inizio delle Serie A TIM 2018-2019  è oggi con la presentazione del calendario del campionato.

Leggi anche:  Equinix annuncia i risultati finanziari del 2023