ADP nominata da IDC Leader nel settore dell’Integrated Talent Management

ADP leader nell'Integrated Talent Management
Nei report IDC MarketScape ADP è leader nell'Integrated Talent Management

ADP si è contraddistinta per innovazione, crescita costante e forza finanziaria

ADP è stata riconosciuta leader nei 4 report IDC MarketScape dedicati al settore dell’Integrated Talent Management. ADP si è infatti contraddistinta nelle soluzioni Integrated, Compensation e Learning management.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

IDC ha riconosciuto alla Società la capacità di supportare organizzazioni di tutte le dimensioni e complessità, nonché quella di offrire un elevato numero di servizi. Viene attribuita ad ADP una comprovata esperienza nel sostenere piccole e grandi organizzazioni, attraverso un equilibrio fatto di innovazione, crescita costante e forza finanziaria.

Nel report di IDC si legge infatti che ADP “ha dimostrato un solido impegno nel supportare i propri clienti nel moderno mondo del lavoro con il lancio della soluzione Pay Equity Explorer, creando uno strumento in grado di aiutare i dipartimenti HR nelle sfide più difficili. Il risultato è un ampio portafoglio di prodotti alimentato da una competenza globale”.

Sreeni Kutam, Chief Human Resources Officer ADP afferma: “Siamo orgogliosi che IDC MarketScape riconosca il nostro impegno costante verso il ruolo giocato dalla tecnologia nella trasformazione del mondo del lavoro e della retribuzione. Stiamo costantemente accrescendo le nostre offerte sia tecnologiche che di servizi in tutto il panorama HCM, e abbiamo fatto passi da gigante nel fornire innovazione attraverso le nostre offerte di Talent Management, Learning e Compensation Management”.

È la seconda volta che ADP è stata nominata Leader nell’IDC MarketScape nel settore Compensation Management Vendor Assessment, mentre è la prima volta che viene nominata Leader nell’IDC MarketScape per Worldwide Integrated Talent Management.

Leggi anche:  S2E chiude il 2022 in crescita del 13,2% rispetto al 2021, a conferma del trend positivo degli ultimi cinque anni