TIM, main sponsor e connectivity partner della Milan Games Week – la più importante manifestazione italiana del gaming – lancia il torneo “TIM Asphalt 9: Legends” per tutti gli appassionati del videogioco di racing, prodotto da Gameloft.

TIM entra così da protagonista nel mondo del gioco competitivo per diventare un importante riferimento per giocatori professionisti e semplici appassionati.

Il contest prende il via oggi ed è riservato ai ragazzi di oltre 16 anni che potranno giocare da  dispositivi IOS e Android. Per partecipare è necessario registrarsi sul sito www.torneotimasphalt9.it e gareggiare online. I migliori classificati nelle selezioni online si sfideranno, il prossimo 6 ottobre, nella finale sul palco TIM della Milan Games Week, alla presenza del gruppo di creator Mates, per vivere l’emozione della sfida con “Asphalt 9: Legends”, l’ultimo capitolo della saga  di mobile racing arcade  più scaricato al mondo.

I primi tre classificati al torneo vinceranno uno smartphone di ultima generazione.

Sempre agli appassionati di “Asphalt 9: Legends”, è dedicata un’altra iniziativa TIM che da ai più piccoli la possibilità di incontrare i “Mates” e di trascorrere alcune ore insieme a loro vivendo un’indimenticabile esperienza da Youtuber. Per partecipare sarà necessario postare su Instagram con l’hashtag #TIM4Mates lo screenshot di una delle acrobazie effettuate su Asphalt9 (in qualsiasi gara, circuito o modalità).

Leggi anche:  Orticolario 2024: la terra al centro

L’hashtag #TIM4Mates darà anche la possibilità ad otto fortunati scelti dai Mates di salire sul palco TIM, pubblicando su Instagram uno screenshot “artistico” di “Asphalt 9: Legends”.

Con TIM Party tutti i clienti mobili potranno ricevere ogni settimana 5 Euro di crediti di gioco per l’acquisto di contenuti “Asphalt 9: Legends” (fino al 31 dicembre 2018).

Questo contest si affianca alle altre iniziative di TIM che propongono entertainment digitale di pregio  – abilitati dalla propria infrastruttura di rete ultrabroadband – per offrire qualità totale in termini di tecnologia, convergenza fisso e mobile e servizi di intrattenimento.