Cisco è Leader in tre Quadranti Magici di Gartner

Cisco è Leader in tre Quadranti Magici di Gartner
Cisco è Leader in tre Quadranti Magici di Gartner nell’ambito della collaboration

Cisco è Leader in tre Quadranti Magici di Gartner nell’ambito della collaboration. Ciascun report, valuta le aziende in base alla completezza della propria visione e alla capacità di esecuzione.

Di seguito gli ambiti in cui Cisco è stata nominata Leader:

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Magic Quadrant for Unified Communications: è l’undicesimo anno consecutivo in cui Cisco è Leader in questo report Gartner.

Magic Quadrant for Contact Center Infrastructure, Worldwide: è il settimo anno consecutivo in cui Cisco è Leader in questo report Gartner.

Magic Quadrant for Meetings Solutions: questo report Gartner nasce due anni fa e da allora Cisco è sempre stata Leader.

“In Cisco, sappiamo bene che le aziende devono poter collaborare in diversi modi e che hanno bisogno di tutti gli strumenti per poter lavorare in modo efficiente fluido,” ha commentato Amy Chang, SVP and GM, Collaboration Technology Group di Cisco. “Aver ottenuto questo importante riconoscimento in tre Quadranti Magici Gartner è fantastico e vedere i nostri clienti utilizzare la nostra tecnologia – da Webex a Jabber fino alle soluzioni contact center – per lavorare ogni giorno è ciò che ci stimola a spingerci sempre oltre”.

Principali dati

– Oltre il 95% delle aziende Fortune 500 utilizza la tecnologia di collaborazione Cisco.

– Ogni mese, vengono effettuati sei miliardi di minuti di meeting in Cisco Webex – è lo standard di riferimento per i meeting in tempo reale.

Abbiamo recentemente annunciato una nuova soluzione realizzata in collaborazione con Google Cloud che combina il loro servizio Contact Center AI con la nostra Customer Journey Platform. Con milioni di addetti al supporto clienti e che utilizzano il software Cisco a livello globale, l’integrazione con Google ci permetterà di incrementare le risposte date dal nostro call center, sfruttando i dati e l’intelligenza dell’AI.

Leggi anche:  5 modi in cui l’AIOps sta migliorando le soluzioni di rete dedicate al Retail

A.T. Kearney, Kevin Rice, Sr. Collaboration Architect – “Non mi sorprende affatto che Cisco sia stata nominata Leader in tre categorie nell’ambito della collaboration– questo è proprio uno dei motivi per cui abbiamo scelto Cisco. Siamo una grande azienda con presenza globale e Cisco è l’unico vendor in grado di integrare e fornire un’esperienza collaborativa unificata a tutti gli utenti nel mondo. Effettuiamo un milione di minuti al mese con Cisco Webex. Grazie alla presenza globale di Cisco beneficiamo di un modello di supporto continuativo. Quando chiamiamo il supporto Cisco c’è sempre qualcuno di competente pronto a rispondere, 24 su 24″.

Seyfarth Shaw, Andy Jurcyzk, CIO – “Il mio più grande dilemma in ambito UC è la continuità.   Integrare diverse offerte è veramente troppo complicato. Se si vuole agire al meglio per la propria azienda è bene affidarsi a un unico vendor. Ciò permetterà di beneficiare di una completa integrazione, UI omogenea e semplicità d’uso. Cisco ha ampiamente dimostrato un elevato livello di competenza nell’ambito della Collaboration.”

Shawnee Mission School District, Drew Lane, Executive Director, ICT – “Per soddisfare le diverse esigenze in classe è fondamentale avere un ambiente di comunicazione uniforme e collaborativo. Questo è ciò che il Shawnee Mission School District apprezza degli strumenti Cisco  – Webex Teams, Webex Meetings, e il nostro sistema telefonico integrato. Queste soluzioni forniscono agli educatori diverse modalità di comunicazione che soddisfano le esigenze degli utenti in qualsiasi momento e in qualunque luogo si trovino”.

Cosa dicono i partner

Presidio, Vinu Thomas, CTO – “Cisco innova costantemente il proprio portfolio di soluzioni per la collaborazione, e ciò ha un impatto significativo e positivo sul mondo in cui agiamo qui in Presidio. Questa suite di soluzioni racchiude in sé un incredibile valore e Cisco ci permette di offrire ai nostri clienti diverse modalità di implementazione, sia on-premises che in cloud. Ci congratuliamo con Cisco per aver ottenuto questi tre importanti riconoscimenti  in solo quattro mesi.”

Leggi anche:  TD SYNNEX lancia i servizi certificati Cradlepoint 4G LTE e 5G

Room Ready, Aaron McArdle, CEO – “I nostri clienti vogliono il meglio ed è per questo che collaboriamo con Cisco, per fornire loro le migliori soluzioni affinché possano cambiare il mondo. Il riconoscimento di Gartner ribadisce ancora una volta  la leadership, il talento e la passione di Cisco, nonché il fatto di essere un elemento chiave nel modo in cui le organizzazioni lavorano”.