Esker prosegue la crescita internazionale con una nuova filiale ad Hong Kong

Olidata torna alle contrattazioni in Borsa

Esker è lieta di annunciare l’apertura di una nuova filiale ad Hong Kong, che rafforza ulteriormente la strategia di sviluppo internazionale dell’azienda.

Esker è tra le poche aziende francesi di medie dimensioni ad essersi affermata a livello internazionale – vantando oltre il 61% delle vendite al di fuori della Francia, 13 filiali in tutto il mondo e dipendenti di oltre 20 diverse nazionalità. Questo risultato è tanto più esemplare in un settore generalmente dominato da aziende americane o del Nord-Europa. Già presente nel Sud-Est Asiatico con due filiali in Malesia e a Singapore, l’ufficio Esker di Hong Kong contribuirà a perseguire diversi obiettivi aziendali in quest’area strategica, tra i quali:

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

·         Assicurare la propria presenza sul posto per il crescente numero di clienti nell’area, in particolare nel settore dei beni di lusso, per clienti del calibro di Kering, Esquel, QNet, Moët Hennessy Louis Vuitton (LVMH) Watch and Jewelry e LVMH Fashion Group.

·         Rafforzare la propria presenza globale in Asia, con sedi ad Hong Kong e Singapore, i due mercati con il maggior numero di centri decisionali nel continente.

Per soddisfare le esigenze dei clienti locali, due consulenti sono già al lavoro nei nuovi uffici di Esker ad Hong Kong e l’azienda darà al più presto il benvenuto a nuovi dipendenti di lingua cinese.

“Sin dall’inizio, Esker ha cercato di espandersi a livello internazionale. Oggi, il nostro obiettivo è quello di anticipare l’emergere di nuovi mercati in forte crescita” ha dichiarato Jean-Michel Bérard, CEO di Esker. “Hong Kong, come Singapore, è un luogo strategico che ci consentirà di migliorare il nostro posizionamento nella regione Asia-Pacifico. Questa nuova filiale ci consentirà inoltre di avvicinarci al mercato cinese in maniera più strategica.”

Leggi anche:  TeamSystem acquisisce Greenext Technologies