Juniper Networks potenzia i firewall per cloud, 5G e IoT

La nuova service processing card per la serie di firewall SRX5000 aumenta significativamente performance, scalabilità ed estensibilità

Juniper Networks ha annunciato una versione evoluta della service card che rende la linea di gateway SRX5000 fino a undici volte più potente su diversi parametri. La nuova SPC3 Advanced Security Acceleration card è pensata per aiutare i service provider, i cloud provider e le aziende a soddisfare le diverse e sempre più elevate esigenze di sicurezza legata a multicloud, IoT e 5G, pur continuando a offrire ai clienti con base installata SPC2 protezione degli investimenti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I dispositivi mobili, IoT e servizi di streaming stanno aumentando il traffico a livello esponenziale, costringendo service provider, cloud provider e data center aziendali a rafforzare la propria infrastruttura con piattaforme di sicurezza più potenti ed efficienti, così da difendersi difendersi meglio dai crescenti volumi di minacce informatiche.

Per soddisfare questa richiesta, la nuova SPC3 Advanced Security Acceleration di Juniper offre una protezione che cresce con i clienti man mano che aumentano le loro esigenze di traffico e sicurezza. Componente essenziale della unified cybersecurity platform di Juniper, la card è progettata per permettere ai clienti di rafforzare le proprie reti senza sacrificare le performance o la scalabilità, offrendo funzionalità robust security gateway per i service provider e provata capacità VPN per le organizzazioni più grandi. Con SPC3, i clienti possono inoltre notare operazioni e consumi energetici più efficienti, nonchè minori costi energetici e di raffreddamento. L’architettura estensibile, flessibile e affidabile di SPC3 offre un design modulare che consente ai clienti di eseguire l’aggiornamento senza interruzioni di servizio.

“Con l’avvento dell’Internet delle Cose, del 5G e delle reti cloud ibride, molti dei nostri clienti si trovano a fare i conti con un rapido incremento della richiesta di banda che necessita di una piattaforma di sicurezza in grado di crescere e allo stesso tempo proteggere la rete da cyberattacchi sempre più sofisticati. La linea di firewall SRX5000 con SPC3 Advanced Security Acceleration garantisce ai nostri clienti un alto grado di sicurezza senza sacrificare le performance, la scalabilità e l’agilità necessarie per affrontare l’evoluzione dei requisiti di business”. Amy James, Director of Security Portfolio Marketing, Juniper Networks.

Leggi anche:  Stormshield integra il filtraggio URL di Bitdefender e persegue la sua strategia di una cybersicurezza europea affidabile

“I clienti si affidano a noi per gestire le più complesse sfide IT e ottimizzare il business ai fini della trasformazione digitale. La domanda di multicloud, IoT e 5G richiede reti non solo ad alte prestazioni ma anche sicure Grazie alla partnership con Juniper Networks, la possibilità di offrire ai nostri clienti la linea di firewall SRX5000 con SPC3 Advanced Security Acceleration permetterà loro di massimizzare la resa degli investimenti garantendo sicurezza, performance e scalabilità”. Bob Kane, Senior Vice President of Product Marketing, Insight U.S.