Nuova gamma LED a colori Brother L3000

Colore ai tuoi documenti con la massima silenziosità

Stanco e snervato dal rumore che senti ogni volta che avvii una stampa? Da oggi puoi finalmente iniziare a rilassarti. Con la nuova gamma LED a colori Brother L3000 stampi a meno di 47 dB: più silenziosa di una conversazione in ufficio.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Brother L3000 è la scelta ideale per le esigenze professionali: silenziosa, affidabile, veloce ed economica, la nuova gamma combina tutte le esigenze dell’ufficio ed è dotata di una serie di caratteristiche professionali in grado di produrre costantemente risultati eccellenti e ottimizzare i flussi di lavoro.

Le tue presentazioni, brochure o i tuoi report saranno impeccabili e subito pronti all’uso grazie all’alta velocità di stampa e alla tecnologia LED a colori di Brother, che permette di creare documenti a colori di grande impatto estetico e qualità di stampa in modo semplice e veloce.

Quattro i modelli lanciati inizialmente sul mercato italiano per ogni necessità:

·         Due stampanti monofunzione: HL-L3230CDW e HL-L3270CDW

·         Due stampanti multifunzione: DCP-L3550CDW e MFC-L3730CDN

Ricca di funzionalità, questa nuova gamma si inserisce perfettamente in qualsiasi ambiente SOHO grazie alle seguenti caratteristiche:

Massima silenziosità

All’interno di un ambiente professionale è indispensabile che nessun rumore contribuisca a distrarre le risorse dallo svolgimento del proprio lavoro. Meno di 47dB, il livello di rumorosità di stampa della gamma L3000 è classificato come più silenzioso di una tipica conversazione d’ufficio.

Più efficienza e ampia connettività

I nuovi modelli sono semplici da utilizzare e da configurare, arricchiti inoltre da ampia connettività per tutte le esigenze: Wi-Fi, Wi-Fi Direct, rete cablata. Grazie alla stampa fronte/retro automatica e alle opzioni di stampa rapida sia da smartphone che da tablet, garantiscono tutta la tranquillità necessaria per gestire la stampa a colori in ufficio.

Leggi anche:  Ricoh IP CW2200: una nuova soluzione a colori per la stampa CAD

Risparmio senza compromessi

Tutti i modelli sono veloci, affidabili e di grande valore. La possibilità di gestire una capacità carta fino a 250 fogli consente di stampare più a lungo senza dover rifornire il cassetto carta. Grazie ai consumabili ad alta capacità, inoltre, non sarà più necessario perdere tempo per sostituire i toner frequentemente, ottenendo un costo per pagina competitivo sia a colori sia in monocromatico. Maggiore produttività e diminuzione del tempo di inattività renderanno il vostro ufficio più efficiente.

Progettati per durare a lungo

Realizzati per prestazioni di alto livello, i modelli della gamma L3000 sono stati progettati sulla base delle esigenze degli utenti. Grazie ai resistenti materiali di qualità utilizzati per la produzione dei dispositivi, l’utente avrà a disposizione stampanti complete in grado di garantire continuità ed efficienza.

Tecnologia LED

Le stampanti a tecnologia LED sfruttano delle testine di stampa che montano più LED disposti in linea retta su due file parallele ma sfalsate tra di loro, che si accendono e spengono in funzione del segnale di stampa, ed è grazie proprio a questa filosofia costruttiva che le stampanti LED sono in grado di raggiungere un’elevata velocità di stampa. La tecnologia LED garantisce inoltre una superiore qualità delle immagini, dettaglio e profondità delle stampe prodotte, oltre a consumi ridotti.

Caratteristiche della nuova gamma LED a colori Brother L3000:

  • Velocità di stampa fino a 24 ppm;
  • Stampa in fronte-retro automatico;
  • Fax integrato (Tutti i modelli MFC-L3000);
  • PCL XL driver (Tutti i modelli L3000);
  • Pannelli touchscreen LCD a colori fino a 9.3”;
  • ADF da 50 fogli;
  • Connettività di rete cablata, wireless, Wi-Fi Direct (Varia a seconda dei modelli);
  • Stampa e scansione da/verso dispositivi mobile e cloud (Cloud disponibile solo sui modelli con pannello touchscreen);
  • Cassetto carta standard da 250 fogli (Tutti i modelli serie L3000);
  • Toner nero opzionale ad alta capacità fino a 3.000 pagine circa (TN-247BK);
  • Toner a colori opzionali ad alta capacità fino a 2.300 pagine circa (TN-247C/M/Y);
  • Tamburo ad alta capacità di circa 18.000 pagine A4 (DR243CL);
Leggi anche:  Pure Storage propone la prima e sola esperienza nativa che unifica blocchi e file appositamente realizzata per lo storage flash

[amazon_link asins=’B076PSNNDB,B00EKF2D24,B01CPTJO3M,B00G9AWE5Y’ template=’ProductCarousel’ store=’dmo0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fa87b3a9-b1e3-11e8-bec0-bba42139cd14′]