Solutions 30 firma in Francia due nuovi contratti da oltre 80 milioni di euro

Kirey Group annuncia la partnership con Illumio

Solutions 30 annuncia in data odierna di aver firmato due importanti contratti con uno dei principali operatori di telecomunicazioni europei.

Questi nuovi contratti, che si aggiungono a quelli relativi a mercati già assegnati a Solutions 30, sottolineano la fiducia di questo iportante operatore nei confronti del suo partner storico.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Solutions 30, inoltre, è diventato l’azionista di maggioranza di CPCP, azienda specializzata nella distribuzione di fibra, della quale il Gruppo aveva acquisito una quota di minoranza nel giugno 2017. Questa operazione rafforza l’indiscutibile posizionamento di Solutions 30 nella distribuzione di Internet ad altissima velocità in Francia.

Installazione di fibra ottica: firma di un nuovo contratto da 50 milioni di euro in 3 anni con uno dei principali operatori europei

In Francia, il gruppo Solutions 30 ha firmato un contratto da 50 milioni di euro in 3 anni per l’installazione di fibra ottica in nuove abitazioni. Solutions 30 rafforza quindi la sua posizione di riferimento per uno dei maggiori operatori europei e continua a guadagnare quote di mercato, consolidando la propria leadership sul territorio francese. Questo nuovo contratto dimostra ulteriormente la comprovata capacità del Gruppo di assecondare la crescita della distribuzione di fibra ottica in Francia, sulla base del reclutamento e della formazione di tecnici versatili, ma anche grazie a un solido sistema informativo ideato per ottimizzare gli interventi e per accelerare la curva di apprendimento.

Manutenzione di strutture esistenti: firma di un contratto da 32 milioni di euro nell’arco di 4 anni con lo stesso operatore

Solutions 30 ha inoltre ottenuto un contratto da 32 milioni di euro in 4 anni che gli permette di ampliare la collaborazione con lo stesso operatore nell’area della manutenzione degli impianti di telecomunicazione. Questo accordo dimostra la fiducia e la soddisfazione dell’operatore nei confronti di Solutions 30, suo partner a lungo termine.

Leggi anche:  Fibermind e Italtel sottoscrivono un Protocollo d’Intesa per l’acquisizione del ramo d’azienda UBB di Italtel

Solutions 30 diventa socio di maggioranza di CPCP

Solutions 30 ha aumentato la sua quota di partecipazione in CPCP dal 48% al 76%. CPCP è completamente consolidato nei conti di Solutions 30 a partire dal 1° agosto 2018. CPCP è specializzata nell’installazione di fibra ottica in Francia. Questa transazione consente a Solutions 30 di rafforzare ulteriormente la sua posizione in un mercato in crescita e di completare la sua offerta di servizi nell’implementazione di della fibra ottica e della tecnologia 5G. Nel 2017, CPCP aveva realizzato un fatturato di 53 milioni di euro.