Trend Micro interviene a Cybertech Europe 2018

Eva Chen è tra i 100 leader IT più importanti del mondo

Cybertech è un evento dedicato alle innovazioni tecnologiche tra i più importanti a livello globale. Sarà presente Eva Chen, Founder and CEO

Trend Micro partecipa e interviene in qualità di sponsor all’edizione europea di Cybertech, che si svolge a Roma il 26 e il 27 settembre.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Dal 2014, Cybertech è uno dei più grandi eventi a livello mondiale dedicato alle soluzioni cibernetiche e uno degli eventi di network più popolari per i leader del settore e i responsabili di governo in materia di cibernetica, tecnologia, innovazione e investimenti.

Quest’anno Cybertech si propone di presentare strategie di risoluzione dei problemi e soluzioni contro la cyber minaccia globale, per affrontare le sfide in una vasta gamma di settori: finanza, trasporti, servizi pubblici, difesa, ricerca & sviluppo, produzione, telecomunicazioni, salute e governo. Durante la conferenza, inoltre, sarà possibile scoprire diverse tecnologie innovative, fondamentali per combattere queste minacce.

Cybertech 2018 riunirà le principali corporazioni multinazionali, le piccole e medie imprese, le start-up, gli investitori privati e aziendali, le società d’investimento, gli esperti e i loro clienti.

Trend Micro è presente all’evento con Eva Chen, Founder and CEO, che interverrà nella giornata del 26 settembre, alle ore 10:15, con l’intervento: “Securing Your Connected World”.

Leggi anche:  Security Summit 2023, a Verona il 10 ottobre il punto sulla cyber security nel nord est