Fujitsu e NetApp certificano NFLEX Converged Infrastructure per ambienti SAP

NFLEX Converged Infrastructure
Fujitsu e NetApp certificano NFLEX Converged Infrastructure per ambienti SAP

La NFLEX Converged Infrastructure, soluzione sviluppata congiuntamente da Fujitsu e NetApp, è ora disponibile anche per ambienti SAP.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Ottimizzata per la gestione di installazioni SAP – da SAP Business Suite fino ai deployment di SAP S/4HANA e SAP BW/4HANA – questa infrastruttura preconfigurata per data center è rilasciata per sistemi operativi Windows e Linux. Completamente scalabile, NFLEX è adatta per le installazioni entry-level nelle aziende di piccole e medie dimensioni.

Pronta per essere operativa in una sola giornata, la soluzione NFLEX for SAP Environments è in grado di razionalizzare l’implementazione e il funzionamento degli ambienti SAP combinando uno stack completamente integrato di soluzioni collaudate e comprovate per il calcolo, lo storage e la gestione infrastrutturale fornite da Fujitsu e NetApp, insieme con un unico punto di riferimento per ogni esigenza di assistenza e manutenzione. NFLEX è un package flessibile che può essere esteso al variare dei requisiti di business e al crescere dei volumi di dati. Tutto questo si traduce in un più breve time-to-market per le nuove installazioni SAP e per le migrazioni SAP S/4HANA, oltre che in una semplificazione delle operazioni quotidiane dal momento che le applicazioni SAP e i database SAP HANA® possono lavorare sulla medesima architettura convergente.

Sviluppata con un focus sul provisioning versatile delle applicazioni, NFLEX for SAP Environments è una soluzione che aiuta a introdurre flessibilità per ottimizzare e aggiornare gli ambienti SAP secondo l’evolvere delle necessità. Gli utenti possono affidarsi a una collaudata combinazione di tecnologia SAP e servizi best-in-class Fujitsu e NetApp disponibili insieme in termini di acquisto, implementazione e assistenza. Tutto questo consente di ottenere servizi IT maggiormente agili, razionalizzati e affidabili a costi inferiori, aumentando di conseguenza uptime e produttività.

Leggi anche:  Da Rosenberger OSI il nuovo rack salvaspazio con gestione dei cavi antistress

NFLEX for SAP Environments fa parte di un portafoglio migliorato e di nuovi design di soluzione NFLEX. Il sistema NFLEX è stato potenziato con una gestione unificata per infrastrutture convergenti, un maggior numero di opzioni flessibili per i nodi di calcolo e risorse storage più potenti. Nei prossimi mesi dell’anno saranno disponibili nuove soluzione riguardanti l’end-user computing VMware e Oracle.