Liferay acquisisce il controllo di Triblio

Commvault annuncia l’acquisizione di Appranix

L’operazione permette a Liferay di beneficiare delle capacità del software di digital experience e a Triblio di proporre funzionalità di Account Based Marketing in nuovi mercati

Liferay, azienda leader nella produzione di software finalizzato alla creazione di esperienze digitali enterprise, annuncia l’acquisizione del controllo di Triblio, software vendor specializzato in soluzioni di Account Based Marketing, con l’impegno a proseguire gli investimenti strategici sul crescente business di ABM. L’operazione permette a Liferay di ampliare le opportunità rivolte a chi già utilizza la sua Digital Experience Platform (DXP) e potenziare e personalizzare ulteriormente il customer journey con contenuti e messaggi specifici. A sua volta, Triblio continuerà a garantire valore e prodotti innovativi a lungo termine.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Triblio rappresenta il marketing cloud B2B di prossima generazione e il nostro obiettivo è di investire nella piattaforma e nella crescita del business ABM di Triblio,” spiega Bryan Cheung, CEO di Liferay. “I clienti che utilizzano già Liferay DXP potranno beneficiare di questa operazione, perché continueremo a supportare le aziende a costruire relazioni solide con i clienti e a garantire valore.”

Triblio opererà in modo indipendente, guidata da Andre Yee, CEO dell’azienda e suo co-fondatore. In precedenza è stato Senior Vice President of Product Development di Eloqua, fornitore di software di marketing automation. Triblio è un provider cloud ABM con più di 100 clienti e una crescita annuale a tre cifre anno su anno. La piattaforma offre funzionalità di advertising account-based, personalizzazione web, orchestrazione delle vendite, scoring e analytics dell’account, attività basate sul suo esclusivo motore di vendite basato su AI.

“Siamo orgogliosi dell’investimento di Liferay,” sottolinea Andre Yee, CEO di Triblio. “Con il loro impegno strategico, desideriamo ampliare il nostro raggio d’azione nel mercato e investire in modo significativo per il successo dei nostri clienti e dei team di sviluppo di prodotto.”

Leggi anche:  Buffetti acquisisce il ramo d’azienda di Olivetti dedicato ai sistemi di cassa per il mercato retail

Liferay e Triblio lavoreranno insieme per migliorare il coinvolgimento dei clienti e le capacità di targettizzare i contenuti e condivideranno l’impegno congiunto rivolto all’ampliamento della community e al successo dei propri clienti.