Panda Security: certificazione OPSWAT per Panda Adaptive Defense 360

Panda Adaptive Defense 360
Panda Security: certificazione OPSWAT per Panda Adaptive Defense 360

La soluzione Adaptive Defense 360 di Panda Security ha ottenuto  certificazione Silver Security da parte di OPSWAT 

Panda Security annuncia che la soluzione Adaptive Defense 360 ha ricevuto la certificazione Silver Security da parte della società di sicurezza informatica OPSWAT nella categoria anti-malware certificati. Nel 2007 l’azienda ha sviluppato il Certified Security Application Program dopo aver analizzato i requisiti di oltre 50 clienti OPSWAT OEM, incluse le soluzioni leader del settore NAC, CASB, SSO e SSL-VPN di provider quali Citrix, Pulse Secure, Cisco, IBM e Dell. Il programma attualmente supporta oltre 1.000 app di sicurezza, testate per garantire la loro compatibilità con le principali soluzioni di controllo degli accessi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La certificazione ottenuta da Panda Security nel Programma OPSWAT riconosce Panda Adaptive Defense 360 come una soluzione avanzata di cybersecurity che integra al 100% Endpoint Protection e Endpoint Detection and Response (EDR) con servizi di Threat Hunting & Investigation services (THIS). OPSWAT ha conferito a Panda Security, provider leader per la sicurezza degli endpoint di ultima generazione, il riconoscimento alla soluzione Adaptive Defense 360, che ha soddisfatto una serie di rigidi criteri di compatibilità che garantiscono la rilevazione, classificazione e visualizzazione sulla console di gestione dell’amministratore di rete di oltre 200 milioni di endpoint.

I prodotti che ricevono la certificazione Silver, come la tecnologia di Panda Security, sono altamente compatibili con le soluzioni leader del mercato NAC e SSL VPN, tra cui Citrix Access Gateway, Juniper Host Checker, and F5 FirePass. I prodotti con questa certificazione possono essere rilevati da tali soluzioni e supportano azioni di riparazione e valutazione.

Juan Santamaría, CEO di Panda Security ha affermato “Siamo molto soddisfatti di questa certificazione OPSWAT, che consolida Panda Adaptive Defense 360 come soluzione innovativa per gli endpoint aziendali, che consentono l’accesso alla rete e garantiscono una protezione di ultima generazione”.

Leggi anche:  Indagine di Check Point Software e IDC sul cambiamento del ruolo del CISO